Pioli e Murelli positivi, chi va in panchina nel Milan?

Condividere

La positività al tampone di Stefano Pioli aveva scosso l'ambiente rossonero qualche giorno fa, ma Giacomo Murelli, suo vice e grande amico, sembrava pronto a prendere il posto sulla panchina in occasione, almeno, di Napoli-Milan. Lo si legge nel comunicato emesso dal Milan.

A questo punto chi sarà a guidare Zlatan Ibrahimovic e copagni nella trasferta del San Paolo?

Galliani: "Pirlo? Sono orgoglioso, Milan grande palestra per allenatori. Gli dissi..."
Io credo che il calcio dovrebbe essere trattato come altre aziende, invece viene considerato come lo sport delle prime donne. Ciò che mi rende orgoglioso è che Andrea è diventato un allenatore del gruppo del Milan , siamo stati una grande palestra.

Verissimo, Manuela Arcuri choc su Gabriel Garko: "Grande attrazione fisica"
Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po' in difetto nei miei confronti . Tra me e Alberto Tarallo è rimasta una bellissima amicizia e lui è molto amareggiato per quello che ha sentito.

Un super Caruso elimina Auger-Aliassime e raggiunge i quarti — ATP Sofia
Un game che lascia delle scorie importanti nel match, con Salvatore che nel game successivo strappa il break senza troppi problemi.

Il virus oltre ad aver colpito Pioli, già in isolamento da alcuni giorni, ha beccato anche Murelli, che sarà costretto a dieci giorni di quarantena domiciliare e a saltare l'atteso match al vertice contro il Napoli, in programma domenica. Il compito spetterà a Daniele Bonera, nello staff tecnico della squadra in cui ha anche militato da calciatore sin dalla scorsa stagione, prima con Marco Giampaolo, poi con Stefano Pioli.

Condividere