Selvaggia Roma: "Con Enock i baci sono stati più di uno"

Condividere

L'ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha infatti rivelato di aver avuto un flirt sia con Pierpaolo che con Enock. La ragazza ha sostenuto che tra loro ci fossero stati due baci (con la lingua, ha specificato), mentre lui lo negava. Persino la famiglia del calciatore e in particolare suo fratello Mario Balotelli, poi, sono scesi in campo per difendere il ragazzo dalle "accuse" della Roma.

Alfonso Signorini lo aveva preannunciato: l'arrivo di Selvaggia avrebbe portato grande scompiglio nella Casa del Grande Fratello Vip e in effetti è stato proprio così.

Mattino Cinque, Pierpaolo Pretelli criticato da una giornalista: "Scene vergognose" "Quando ho visto in tv il pianto disperato di Pierpaolo Pretelli mi sono spaventata!"

Covid-19, bollettino del 16 novembre: 27354 positivi, 504 decessi
Negli ultimi 10 giorni solo una volta si è superata quella cifra, il 13 novembre, quando i nuovi positivi erano 40.902. Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 442.364 con un incremento di 21.554 persone rispetto a ieri.

Coronavirus, rapporto positivi (quasi mille) su tamponi al 18% in Abruzzo
Vedere calare la presenza di malati nelle corsie di ospedale e i pronto soccorso meno affollati (qualche segnale gia' c'e'). Ore 12:00 - Sono 2.792 i contagi nelle ultime 24 ore per un totale che supera i 100mila casi (100.876).

Tamponi rapidi, ora li faranno anche i medici di famiglia ei pediatri
Questi verranno effettuati all'interno di studi medici o in apposite aree individuate dall'Asp . I tamponi saranno gratuiti mentre i medici riceveranno 18 euro (compenso lordo) per ogni test.

Mario Balotelli ha difeso Enock al Grande Fratello Vip , affermando che lui è una persona pulita e che sicuramente non ha commesso le cose di cui è stato accusato, riferendo anche che Selvaggia Roma una volta terminato il suo percorso nella casa più spiata d'Italia si prenderà le conseguenze di quanto affermato sul conto di tuo fratello. E tra gli altri inquilini c'è chi dubita di Selvaggia: "Sicuramente non è carino dirlo qui dentro, dove Enock è sicuramente in imbarazzo e non può chiarire la sua posizione", commenta Stefania Orlando, seguita da Tommaso Zorzi: "Da una parte ha raccontato una versione falsa dei fatti, dall'altra dubito che abbia inventato diverse versioni".

Il tema è scottante, la bella romana infatti senza tanti indugi ha subito dichiarato di aver conosciuto Enock ben prima della sua entrata nella casa. Gioco finto. Enock è intoccabile, ripeto INTOCCABILE. "Poi ognuno si prenderà le conseguenze delle proprie azioni al di fuori del programma ha concluso". "Faccio il mio in bocca al lupo a tutti" ha aggiunto. Come si comporterà Selvaggia?

"Questa ragazza è molto delusa." ha detto, spiegando di non poter fare ancora nomi perché in attesa di prove ulteriori.

Condividere