Juventus, fissato il prezzo di Dybala: addio da 80 milioni

Condividere

Il dieci argentino non si sente centrale nel progetto di Andrea Pirlo. Anche la questione rinnovo si è complicata, con l'incontro tra le parti che ancora non è stato fissato.

Come raccontato infatti dal portale Todofichajes.com, la Joya argentina potrebbe vantare in questo momento richieste di mercato soprattutto dalla Spagna, con Real Madrid e Barcellona seriamente interessate (ma già da alcune stagioni) al giocatore della Juventus.

Mi chiamo Francesco Totti stasera in prima visione su Sky
Senza dimenticare " Grazie Totti, l'Ultima Partita ", per rivivere l'ultima gara da capitano, la festa e il saluto finale al popolo giallorosso.

Elezioni USA 2020: le possibili ragioni di Trump
Un tema che il presidente non ha voluto toccare, pur dando la chiara impressione che anche lui sia consapevole che il suo tempo alla Casa Bianca stia finendo.

Galliani: "Pirlo? Sono orgoglioso, Milan grande palestra per allenatori. Gli dissi..."
Io credo che il calcio dovrebbe essere trattato come altre aziende, invece viene considerato come lo sport delle prime donne. Ciò che mi rende orgoglioso è che Andrea è diventato un allenatore del gruppo del Milan , siamo stati una grande palestra.

Zamparini è un fan di Dybala. Dybala, oltre che un fuoriclasse, è un bravissimo ragazzo. "E' certo che la Juve ne sarebbe contenta, è certo che Pogba ne sarebbe contento, è possibile che Dybala ne sia contento, è incerto però che lo sia anche il Mufc". E non riesco a capire perché molti addetti ai lavori tendano a dimenticarselo. Visto che allo stato attuale è assai complicato pensare ad un tridente, è fin troppo evidente che Dybala debba ritagliarsi dello spazio in caso di assenza del portoghese o dello spagnolo. Il suo calcio è fantasia.

Lo spagnolo della Juventus dal ritiro della Nazionale: "Sono lo stesso di sempre, ciò che cambia è che adesso sto giocando di più. Dybala deve andare a fare il Ronaldo in un'altra big", conclude l'ex presidente del Palermo.

Condividere