Lutto a MasterChef Junior: il dolore di Gordon Ramsay

Condividere

La produzione di MasterChef Junior USA e il canale satellitare americano FOX Entertainment hanno voluto esprimere il loro cordoglio attraverso una nota ufficiale: "È con grande tristezza che piangiamo la scomparsa di Ben Watkins, un amato membro della famiglia MasterChef Junior".

"Ben, la tua vita sembra quella di un personaggio dei fumetti Marvel". Un lutto nel lutto visto che solo 3 anni fa, nel 2017, il giovane aveva pianto la morte dei suoi genitori. L'istiocitoma fibroso angiomatoide, il raro tumore che lo ha strappato alle cure dello zio, era stato diagnosticato dai medici alla vigilia del suo tredicesimo compleanno e gli aveva gradualmente reso la vita impossibile. "I suoi polmoni non gli davano più l'aria di cui aveva bisogno" racconta lo zio. Nonostante tutto non si era mai separato dai suoi amati fumetti, che leggeva anche durante i ricoveri più duri in ospedale. Ma lo scorso 16 novembre non ce l'ha fatta.

A dare l'annuncio scomparsa, lo chef e conduttore di Masterchef Junior Gordon Ramsay, che ha dedicato a Ben un messaggio speciale. Su Instagram la star di Hell's Kitchen ha scritto di avere il cuore spezzato.

Oggi abbiamo perso un maestro della cucina @masterchefjunior.

ULTIM’ORA - Anche Bonucci lascia il ritiro della Nazionale: le ultime
Da parte nostra c'è la disponibilità a trovare un punto d'incontro che faccia contenti tutti, ma la priorità deve essere la salute ".

Nuova tegola Inter, Brozovic positivo al Coronavirus
La scorsa settimana è stato trovato positivo invece Padelli , terzo portiere nerazzurro . INTER BROZOVIC POSITIVO/ Il Covid-19 continua a mietere 'vittime' in casa nerazzurra.

LAZIO, Polemica L. Alberto: "Lotito quando ci paghi?"
Il trequartista spagnolo ha da poco rinnovato il suo contratto con la Lazio , firmando un nuovo accordo fino al 30 giungo 2025.

Il desiderio che nutriva Watkins era quello di aprire due attività in futuro: una panetteria e un ristorante. Ben, tu eri un cuoco casalingo davvero dotato ed un giovane uomo ancora più forte. Il padre del ragazzo avrebbe sparato alla moglie, madre di Ben, prima di togliersi la vita.

Dire addio a una persona a cui vogliamo bene non è mai facile, ma diventa molto più difficile quando questo si trova nel fiore degli anni come è successo al piccolo bene che purtroppo ha perso la sua personale battaglia contro una rara forma di cancro.

Ramsay si sofferma sulle difficoltà avute nella sua vita, "ma hai sempre perseverato", sottolineando quanto ha amato il tempo trascorso insieme. "Oggi ho il cuore spezzato, ho perso il mio piccolo amico, inviando tutto il mio amore alla famiglia di Ben Watkins con questa terribile perdita". Così nel 2017 Ben aveva deciso di partecipare al programma, pochi mesi dopo la tragica morte dei suoi genitori.

Ben Watkins, aspirante chef di 14 anni che ha partecipato alla versione inglese di Masterchef Junior, è morto a causa di un cancro.

Condividere