Roma, Tiago Pinto nuovo dg da gennaio: le prime parole del portoghese

Condividere

La Roma parla sempre più portoghese. Il nome scelto dai Friedkin è quello di Tiago Pinto, 36 anni, attualmente Director of Professional Football del Benfica, incarico che ricopre dal 2017, prima del quale ha gestito la divisione multisportiva del club tra il 2012 e il 2017.

Lutto a MasterChef Junior: il dolore di Gordon Ramsay
Nonostante tutto non si era mai separato dai suoi amati fumetti , che leggeva anche durante i ricoveri più duri in ospedale. Così nel 2017 Ben aveva deciso di partecipare al programma, pochi mesi dopo la tragica morte dei suoi genitori .

Dove vedere Spagna Germania tv streaming: la sfida in diretta
Tra le sfide più emozionanti c'è certamente quella che verrà giocata da Spagna e Germania allo stadio 'La Cartuja' di Siviglia. Il match di Nations League Spagna-Germania , sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su sulle reti Mediaset , Italia 1 .

Ampia operazione di polizia alla Ubisoft - Ticinonline
La telefonata al numero di emergenza che ha scatenato l'operazione era una bufala. Non si segnalano feriti presso la sede canadese dell'azienda di videogame.

Nel suo attuale ruolo, Pinto ha lavorato a stretto contatto con Rui Costa, Direttore Sportivo e la leggenda portoghese e della Serie A, ed è stato responsabile della ristrutturazione delle divisioni del club. Nelle nostre numerose conversazioni è stato chiaro che la sua passione per il suo lavoro, la sua mentalità lungimirante e, soprattutto, orientata al successo sono coerenti con la nuova etica della Roma. C'è grande slancio e ottimismo dentro e fuori dal campo.

Condividere