ULTIM’ORA - Anche Bonucci lascia il ritiro della Nazionale: le ultime

Condividere

Il quinto posto in Serie A con sole 3 vittorie e 4 pareggi più il secondo posto in Champions League con la recente sconfitta contro il Barcellona di Koeman sono la conferma che la Juventus di Andrea Pirlo ha ancora molta strada da fare. "Speravo di esserci domani, ma questo fastidio non mi lascia sereno e, d'accordo con lo staff, domani sera dopo la partita torno a Torino per valutare i tempi per rientrare". Poi il dolore è aumentato.

Romania, divampa un incendio in un ospedale: morti 10 pazienti Covid
Le fiamme si sono estese attraverso l'unità di terapia intensiva dove vengono trattati i pazienti con il coronavirus . In ogni caso la procura potrebbe avviare a breve un'inchiesta al fine di far luce sulla vicenda.

Serie A, Milan nel mirino dell’Antitrust: ecco il motivo
Juventus , l'Antitrust ha messo sotto accusa nove società sportive di Serie A . Per quanto riguarda invece le società A.C.

Nuova tegola Inter, Brozovic positivo al Coronavirus
La scorsa settimana è stato trovato positivo invece Padelli , terzo portiere nerazzurro . INTER BROZOVIC POSITIVO/ Il Covid-19 continua a mietere 'vittime' in casa nerazzurra.

Sono incidenti di percorso, ma ci tenevo ad essere qui ed essere presente, questa squadra ha qualcosa di unico, ci sono tanti esordienti ma con uno spirito di appartenenza unico: "è una cosa bella e che ho respirato poche volte nella mia lunga esperienza in azzurro". Mi ha dato un avvertimento, e il dolore si è fatto più forte con la Lazio. L'attuale tecnico della Nazionale italiana ha un contratto che si rinnoverà automaticamente fino al 2022 in caso di qualificazione ad Euro 2020. "Ne siamo consapevoli. Da parte nostra c'è la disponibilità a trovare un punto d'incontro che faccia contenti tutti, ma la priorità deve essere la salute".

Condividere