Altro che Juve, Guardiola rinnova con il Manchester City: i dettagli

Condividere

Il Manchester City ha annunciato che Pep Guardiola ha firmato un nuovo accordo, fino al 2023. "Il viaggio continua" - è il messaggio del City. I Citizens, attraverso una nota ufficiale, hanno infatti comunicato il prolungamento di contratto del manager per altri due anni. Arrivato al club nel 2016, l'ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco con i Cityzens ha vinto due scudetti, una Coppa d'Inghilterra, tre Coppe di Lega, ma mai la Champions League, obiettivo al quale la società tiene molto. "Tutti al Manchester City sono assolutamente felici che Pep abbia prolungato la sua permanenza con noi e gli auguriamo ogni successo per il resto del suo tempo qui". Da allora abbiamo ottenuto molto insieme: segnato gol, vinto partite e trofei, e siamo tutti molto orgogliosi di questi successi. Ho tutto ciò che potrei desiderare per fare bene il mio lavoro e sono onorato dalla fiducia.

Milano: Ambrogino d'oro dal Comune ai Ferragnez e medici - Lombardia
La cerimonia quest'anno a causa del Covid si svolgerà in versione ridotta. " Felice e orgoglioso della mia famiglia". Il giusto riconoscimento , insomma, verso gli " eroi " della pandemia.

Selvaggia Roma a rischio squalifica | ‘Intollerabile’
LEGGI ANCHE- Flavio Briatore , conoscete la figlia? Lei dice di sì, ma i due ragazzi continuano a dire il contrario. Poi, a fine serata, quando ero in albergo, mi ha chiesto di raggiungerlo ma ho preferito non andare".

Napoli, ‘guaio’ Osimhen | Parla il Ct della Nigeria
Arrivano brutte notizie per il Napoli , che rischia di dover fare i conti con un infortunio di Victor Osimhen . Nei prossimi giorni si conosceranno meglio i tempi di recupero del bomber partenopeo.

"Il rinnovo è la testimonianza di come le qualità e la passione di Pep Guardiola siano ormai intrecciate col Manchester City - ha commentato il presidente del club Khaldun al-Mubarak -". È un prodotto della fiducia e del rispetto reciproco che esiste tra di noi.

Condividere