Barcellona, Messi: "Sono stanco di essere il problema di tutto nel club"

Condividere

Lionel Messi è uno di quei calciatori poco propensi a parlare molto fuori dal terreno di gioco, ma quando lo fa di solito pronuncia parole destinate a lasciare il segno. Come riporta Mundo Deportivo, di rientro dall'Argentina perché impegnato con l'Albiceleste nelle qualificazioni mondiali di Qatar 2022, la Pulce ha trovato un agente del fisco spagnolo ad attenderlo all'aeroporto El Prat. Il club di Premier League, che si è già interessato a Messi negli scorsi mesi, sembrerebbe intenzionato a riprovarci per gennaio, sperando così di battere la concorrenza e di strappare il fuoriclasse argentino agli Azulgrana.

"Atterro dopo un volo di quindici ore e trovo un uomo della dogana che aspetta me".

A innervosirlo una domanda dei giornalisti sulle accuse dell'ex agente di Griezmann che aveva affermato: "Antoine è andato in un club dove Messi ha gli occhi su tutto".

Dove vedere Spagna Germania tv streaming: la sfida in diretta
Tra le sfide più emozionanti c'è certamente quella che verrà giocata da Spagna e Germania allo stadio 'La Cartuja' di Siviglia. Il match di Nations League Spagna-Germania , sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su sulle reti Mediaset , Italia 1 .

Italia-Polonia, le probabili formazioni di Nations League
Brzeczek non dovrebbe cambiare il 4-2-3-1, che vede lo juventino Szczesny tra i pali della Polonia e Glik al centro della difesa. C'è Donnarumma nel possibile 11 dell'Italia , che domani sera affronterà la Polonia .

Turchia, prima fila per Lance Stroll e Max Verstappen
Buona prova di Antonio Giovinazzi con l'Alfa Romeo, che partirà dalla quinta fila al fianco di Valtteri Bottas. La gara comincerà alle 11.10: diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201).

Il nervosismo del campionissimo argentino è parso evidente e il tutto sembra assumere un peso ancor più rilevante se si pensa a quella che è stata la sua estate.

Messi si allontana dal Barcellona e il Manchester City spera di poterlo acquistare già nella sessione invernale di calciomercato.

Condividere