Inter, annuncio Lukaku: ‘assist’ per Eriksen

Condividere

Lukaku: "Eriksen un fuoriclasse". Dopo averlo affrontato e battuto nella sfida fra le loro nazionali, il belga Romelu Lukaku lancia un salvagente al compagno di squadra danese che nell'Inter sta facendo fatica a ingranare.

Iva Zanicchi lascia l’ospedale: l’annuncio di Cristiano Malgioglio
E grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni . Vi auguro ogni bene! "Io vi ringrazio, finalmente torno a casa, sono commossa".

Milano: Ambrogino d'oro dal Comune ai Ferragnez e medici - Lombardia
La cerimonia quest'anno a causa del Covid si svolgerà in versione ridotta. " Felice e orgoglioso della mia famiglia". Il giusto riconoscimento , insomma, verso gli " eroi " della pandemia.

Coronavirus, rapporto positivi (quasi mille) su tamponi al 18% in Abruzzo
Vedere calare la presenza di malati nelle corsie di ospedale e i pronto soccorso meno affollati (qualche segnale gia' c'e'). Ore 12:00 - Sono 2.792 i contagi nelle ultime 24 ore per un totale che supera i 100mila casi (100.876).

Al termine del match tra Belgio e Danimarca, a 'Kanal 5' ha rilasciato queste parole: "Ha tutte le qualità per essere un fuoriclasse dell'Inter, voglio aiutarlo". "Ci sono calciatori che impiegano più tempo per adattarsi al calcio italiano". Se impara l'italiano per lui diventerà tutto più semplice. "Potrà comunicare meglio e dare un contributo maggiore alla squadra".

Condividere