Juve, Morata ha convinto tutti: possibile riscatto in estate - Sportmediaset

Condividere

"Se lo vorranno, dovranno pagarlo". Dopo questa sosta delle nazionali, la compagine allenata da Andrea Pirlo non può più sbagliare e ha bisogno di diversi successi per tornare nelle zone alte.

Alvaro Morata ha conquistato già la Juventus a suon di gol e ottime prestazioni. L'indiscrezione circola da giorni ed oggi sull'argomento è intervenuto il presidente dell'Atletico Madrid.

Calciomercato Juventus, il presidente annuncia | “È nostro. Lo devono pagare”
Calciomercato, Juventus avvisata | “Morata va pagato!”

Una cifra che in casa Atletico non hanno intenzione di ridiscutere, come si evince dalla parole del presidente Enrique Cerezo. Ha trovato la strada giusta e la sta percorrendo.

Il numero uno dell'Atletico Madrid ha messo in guardia la Juventus su un eventuale riscatto dell'attaccante spagnolo: "Alvaro è un nostro giocatore, in prestito biennale con un opzione d'acquisto in favore dei bianconeri".

Altro che Juve, Guardiola rinnova con il Manchester City: i dettagli
I Citizens , attraverso una nota ufficiale, hanno infatti comunicato il prolungamento di contratto del manager per altri due anni. Da allora abbiamo ottenuto molto insieme: segnato gol, vinto partite e trofei, e siamo tutti molto orgogliosi di questi successi.

Inter, annuncio Lukaku: ‘assist’ per Eriksen
Se impara l'italiano per lui diventerà tutto più semplice. "Potrà comunicare meglio e dare un contributo maggiore alla squadra". Lukaku: " Eriksen un fuoriclasse".

Napoli, ‘guaio’ Osimhen | Parla il Ct della Nigeria
Arrivano brutte notizie per il Napoli , che rischia di dover fare i conti con un infortunio di Victor Osimhen . Nei prossimi giorni si conosceranno meglio i tempi di recupero del bomber partenopeo.

Condividere