Ballando: Mussolini cambia partner, e adesso?

Condividere

A Ballando con le stelle "Nessun contagio tra i ballerini".

Altra coppia molto nota è quella composta da Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, anche se proprio nelle ultime ore è giunta la notizia della positività al coronavirus del ballerino.

Attimi di grande tensione negli studi della trasmissione televisiva Ballando con le stelle e si teme per le sorti di Alessandra Mussolini. Un escamotage che, di fatto, consentirebbe alla donna - sempre risultata negativa ad ogni tampone a cui è stata sottoposta - di concorrere per la vittoria finale. "Ballerà con Samuel Peron". Noi le abbiamo offerto, perché lei deve fare la finale, non è possibile dopo tutti i sacrifici che ha fatto che non faccia la finale, di ballare con Samuel Peron. In questa settimana Conticini è stato protagonista suo malgrado della bufera che ha travolto Massimo Boldi, reo di aver commentato una foto della coppia in maniera fin troppo volgare e sessista.

Covid-19, in Italia 34.283 nuovi contagi: i dati regione per regione
Scende ancora il tasso di positività nel Paese, che raggiunge ora quota 14,46% (ieri era al 14,6%). In Europa dopo l'Italia c'è la Gran Bretagna, con una mortalità del 3,7 per cento.

Roma, Tiago Pinto nuovo dg da gennaio: le prime parole del portoghese
Nelle nostre numerose conversazioni è stato chiaro che la sua passione per il suo lavoro, la sua mentalità lungimirante e, soprattutto, orientata al successo sono coerenti con la nuova etica della Roma .

Juventus, fissato il prezzo di Dybala: addio da 80 milioni
Lo spagnolo della Juventus dal ritiro della Nazionale: "Sono lo stesso di sempre, ciò che cambia è che adesso sto giocando di più. Anche la questione rinnovo si è complicata, con l'incontro tra le parti che ancora non è stato fissato.

"Samuel Peron è una persona straordinaria, che si sta immolando per farmi ballare la coreografia in poco tempo". Alla vigilia dell'atto conclusivo, la conduttrice dello show del sabato sera di RaiUno ha svelato di essere diventata una sorte di psicologa per tutti i concorrenti, segnati da un'esperienza resa ancora più difficile dal Covid: "Da me c'è un via vai che sembra l'ufficio del preside o il confessionale di un sacerdote".

Al momento non è ancora chiaro se Alessandra Mussolini parteciperà alla finale. Non ci resta dunque che seguire i canali social del programma per scoprire quali saranno adesso le sorti del futuro in gara della donna. In questi mesi io mi sono divertito tanto con te e sono felice di quanto mi hai insegnato, di quanta forza mi hai trasmesso.

Milly Carlucci ha infatti ammesso che la finale è in pericolo anche per la vip: "La prima cosa è la salvaguardia della salute di tutto il gruppo di lavoro. Ci siamo dati tantissima energia a vicenda e credo che tu lo debba fare per te stessa, ma anche per me".

Condividere