Carlo Conti assente a Tale e Quale Show? Giallo in studio

Condividere

Ora è ufficiale: Carlo Conti condurrà la puntata di stasera Tale e quale show in studio. Il noto volto televisivo sta meglio e può ora essere presente in prima persona. Sul suo profilo personale Instagram però arriva finalmente l'annuncio che non è più positivo. Unico a difendere il cantante è Carlo Conti, al gran rientro in studio dopo l'assenza per coronavirus.

Calabria: Zuccatelli si è dimesso, lo ha chiesto ministro - Calabria
Niente Gino Strada dunque? Tanto è vero che Matteo Salvini sollecita la nomina di un commissario calabrese. Zuccatelli era stato incaricato una settimana fa.

Covid-19, bollettino del 16 novembre: 27354 positivi, 504 decessi
Negli ultimi 10 giorni solo una volta si è superata quella cifra, il 13 novembre, quando i nuovi positivi erano 40.902. Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 442.364 con un incremento di 21.554 persone rispetto a ieri.

"Chissà quale amministrazione ci sarà". Trump prosegue la guerra contro Biden
Donald Trump è tornato ad accusare il suo sfidante Joe Biden di aver imbrogliato alle ultime elezioni presidenziali. Facendo presente tra le altre cose che la vittoria alle elezioni di Biden non sia stata regolare.

L'annuncio lo dà lo stesso Carlo Conti con un post su Instagram in cui si mostra in treno in "Verso Roma" e soprattutto rivela "Stasera diretta". Condurrà Tale e Quale Show dagli studi Rai oppure, come è accaduto settimana scorsa, lo farà da casa? Solo uno tra i dieci concorrenti potrà ricevere l'ambito premio 'Campione di Tale e Quale Show 2020'. Sembrano loro i candidati più credibili alla vittoria finale, ma non si arrendono Barbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey. Il vincitore conquisterà una targa e 30mila euro, da donare a una Onlus benefica.

Condividere