Rita Pavone, lite sfiorata con Anna Tatangelo/ "Cantavi con Gigi D’Alessio", ma…

Condividere

I due infatti hanno raccontato che è stato grazie all'amore che li lega che sono riusciti a superare i periodi più bui della loro vita. Da un lato, questa terza edizione ha portato in scena tante novità: la prima e senza dubbio la più importante di esse è l'arrivo di quattro giurati, pronti a dare filo da torcere ai talenti che si esibiscono. Classe 1987, Anna Tatangelo, la cantante di Sora, si è fatta strada nel mondo della musica diventando una donna di successo.

Ieri, durante la puntata di All Together Now c'è stata una lite molto accesa tra Anna Tatangelo e Rita Pavone. In particolare alcuni componenti del Muro Umano avrebbero invitato Elena a farsi da parte lasciando il marito Massimilano partecipare da solo come concorrente del talent show. Anna Tatangelo ha difeso la coppia: "Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme". "Quindi, dal punto di vista privato, è chiaro che lo sono Sono l'ultimo a parlareMa qui penso un po 'a tutti "- ha concluso la Tatangelo. Quando non è alle prese con impegni di lavoro si dedica costantemente al figlio Andrea, nato appunto dalla relazione con Gigi D'Alessio.

Leclerc o Verstappen, Vettel sceglie la stella del futuro della Formula 1
D'altronde la storia della Formula 1 ci insegna che i record non sono impossibili da battere e questo Lewis Hamilton lo sa bene. Ma ridurre a questo fattore il dominio di Hamilton appare davvero ingeneroso nei confronti del fuoriclasse britannico.

Covid-19, bollettino del 16 novembre: 27354 positivi, 504 decessi
Negli ultimi 10 giorni solo una volta si è superata quella cifra, il 13 novembre, quando i nuovi positivi erano 40.902. Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 442.364 con un incremento di 21.554 persone rispetto a ieri.

Covid, Abruzzo verso zona rossa e lockdown: attesa l'ordinanza
Per questo, riteniamo che sia stato sufficiente un atto di responsabilità , applicando il principio di dichiarare, da mercoledì, l'Abruzzo .

È a questo punto che è intervenuta Anna Tatangelo, la quale ha espresso un parere ben diverso da quello della Pavone.

"Parlo con la persona sbagliata, perché anche tu cantavi in coppia..." afferma Rita. " ha provocatoriamente insinuato Rita Pavone". Sai che ho massima stima per te. Su Twitter, i fan sono con la Tatangelo: "L'hai asfaltata", "giustissimo quello che hai detto", "Hai fatto bene, ora basta" dicono i follower. Ci scappa la rissa verbale fra giudici e di mezzo (senza che essere stato nominato, ma è del tutto evidente), Gigi D'Alessio ex compagno di Anna. Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent'anni fa. "Ci siamo?!" E subito è arrivato l'applauso sentito del pubblico per Anna, che ha chiuso così con estrema eleganza il botta e risposta tra le due. Apro e chiudo parentesi.

Condividere