Belen Rodriguez, effusioni bollenti davanti a tutti

Condividere

Innanzitutto di Belen Rodriguez, che ha conosciuto proprio ad Amici nel 2012, che ha sposato e gli ha dato un figlio, ma anche di Emma Marrone. "Si è proprio rovinato", ha precisato Siffredi, spostando poi l'attenzione sulla sua nota ex Belen Rodriguez. "Conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex".

Così, con la schiettezza che lo contraddistingue, ha detto la sua su Andrea Iannone, di recente coinvolto da una squalifica per doping, tirando in ballo anche la sua più celebre ex! E chissà se aggiungerà altro di compromettente nello studio della De Filippi. "Ragazzi, in Italia tutti vorrebbero chia**re con Belén, ma nessuno ci si vuole innamorare. Ci vuole una patente molto più importante per gestire Belen rispetto a quella per la moto, perché quella costa, è difficile da gestire e ti manda al manicomio".

L'interesse del mondo del Gossip per la vita privata di Stefano De Martino è iniziato nel 2009, quando il ragazzo faceva coppia con la collega di Amici Emma.

Dopo questa bio, lo screen ha cominciato a girare tra le chat di messaggistica e sui social network.

Stop a medici di famiglia per cure a casa. Regione farà ricorso
"Diteci come sono stati spesi i 780 milioni per le Usca " urlano proclamando lo stato di agitazione perché tutta l'assistenza territoriale è sulle loro spalle.

Roma, Tiago Pinto nuovo dg da gennaio: le prime parole del portoghese
Nelle nostre numerose conversazioni è stato chiaro che la sua passione per il suo lavoro, la sua mentalità lungimirante e, soprattutto, orientata al successo sono coerenti con la nuova etica della Roma .

Iva Zanicchi lascia l’ospedale: l’annuncio di Cristiano Malgioglio
E grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni . Vi auguro ogni bene! "Io vi ringrazio, finalmente torno a casa, sono commossa".

L'idillio tra i due, però, è stato spezzato dall'arrivo di Belen nella vita del conduttore Rai. Tra Santiago e Antonino sembra esserci una bellissima sintonia, hanno giocato a calcio insieme e si sono scambiati tenerezze.

Pochi mesi fa, durante il lockdown, la coppia è scoppiata un'altra volta per motivi che non sono mai stati resi noti.

Belen e Antonino Spinalbese si sono incontrati la scorsa estate: lei era ferita dall'addio scambiatosi con De Martino ma era comunque pronta ad accogliere un nuovo amore nel suo cuore.

Condividere