Il Napoli perde pezzi: Rrahmani positivo al Covid, niente Milan - Sportmediaset

Condividere

Impossibile che sia a disposizione per il match contro il Milan. Il difensore del Napoli era in ritiro con la sua nazionale, il Kosovo. Il giocatore resterà in isolamento presso il proprio domicilio. Per Gattuso un altro problema dopo le indisponibilità di Osimhen, Ospina e Hysaj.

Due giocatori del Torino positivi al Covid
Noi concediamo veramente pochissimi tiri in porta, però c'è un'alta percentuale realizzativa quando ci tirano in porta. C'è un legame con i gol subiti? "Sono numeri importanti, che testimoniano quello che ho detto".

Covid-19, in Italia 34.283 nuovi contagi: i dati regione per regione
Scende ancora il tasso di positività nel Paese, che raggiunge ora quota 14,46% (ieri era al 14,6%). In Europa dopo l'Italia c'è la Gran Bretagna, con una mortalità del 3,7 per cento.

Roma, Tiago Pinto nuovo dg da gennaio: le prime parole del portoghese
Nelle nostre numerose conversazioni è stato chiaro che la sua passione per il suo lavoro, la sua mentalità lungimirante e, soprattutto, orientata al successo sono coerenti con la nuova etica della Roma .

Il Napoli ha comunicato, tramite una nota ufficiale apparsa sui propri canali social e web, che il difensore Amir Rrahmani è risultato positivo al Covid-19. "Il calciatore, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio" si legge nel tweet. La sua presenza dal primo minuto sarà valutata all'ultimo.

Condividere