Guendalina Tavassi, l’ex Gf vittima di un tremendo reato: una violenza

Condividere

Rubati, dal suo cellulare, oltre ai suoi dati sensibili, anche foto e video di lei, in intimità, con il marito.

Risale a poche ore fa il furto del telefono e dei file dell'iCloud di Guendalina Tavassi, un'ex concorrente del Grande Fratello 11 e dell'Isola dei famosi.

Guendalina Tavassi, l'annuncio sconvolgente su Instagram: l'ex gieffina vittima di un grave reato, ecco che cosa le è successo.

Gli hacker avrebbero diffuso delle foto e dei video privati intimi di Guendalina e di suo marito; in pochi minuti sarebbero stati visti e condivisi da un grandissimo numero di persone.

Milan, Ibrahimovic: "Mihajlovic ha fatto di tutto per portarmi al Bologna"
Quando il serbo giocava ed il numero 11 rossonero militava nella Juventus se ne sono date, in campo, di santa ragione. Ho voluto bene a tutti, per me è stata una grande fortuna ad averli conosciuti.

I negazionisti provocano incidenti a Berlino: la polizia usa gli idranti
Non hanno preso bene i tedeschi le misure improntate dal proprio Governo contro la diffusione incontrollata del virus . Dopo il Bundestag anche il Bundesrat ha approvato la riforma della legge sulla protezione della salute.

Lutto a MasterChef Junior: il dolore di Gordon Ramsay
Nonostante tutto non si era mai separato dai suoi amati fumetti , che leggeva anche durante i ricoveri più duri in ospedale. Così nel 2017 Ben aveva deciso di partecipare al programma, pochi mesi dopo la tragica morte dei suoi genitori .

Ieri sera la Tavassi e suo marito Umberto D'Aponte sono andati al commissariato di Polizia. "Questo è un reato, mi hanno hackerato il telefono, erano delle cose personali, dei video, sono cose che ognuno di noi può fare quello che vuole, tutti noi abbiamo delle immagini simili sul telefono".

"Voi mi vedete sempre forte, solare e sorridente, ma queste cose toccano anche me, perché sono una mamma, sono una persona anche io". Ha, inoltre, un profilo social Instagram seguitissimo, che la pone, per numeri ed interazioni, tra le più affermate influencer nostrane. Lei e suo marito sono genitori di Chloe e Salvatore, dua bambini ancora molto piccoli e la Tavassi ha deciso di procedere per vie legali anche per tutelare loro. Il compagno dell'opinionista del salotto televisivo di Barbara D'Urso si chiama Umberto D'Aponte ed è un notissimo imprenditore partenopeo.

E spiega sconvolta: "Sono video privati, sono una moglie".

Leggi anche - Guendalina Tavassi, look autunnale per lei: shorts e giacca scura. Della famiglia fa parte anche la giovane Gaia, prima figlia di Guendalina, avuta giovanissima a 17 anni con l'allora compagno Remo Nicolini.

Condividere