Infortunio Ibrahimovic durante Napoli-Milan: le news

Condividere

Oltre ad Hysaj, Gattuso dovrà fare a meno di Victor Osimhen, ma recupera Ospina e Bakayoko. Con Daniele Bonera in panchina per l'assenza di Stefano Pioli e del suo vice, il Milan è passato in vantaggio con Ibra nel primo tempo.

E cosi, a poche ore dal big match contro il Napoli, l'attaccante svedese si è improvvisato Babbo Natale regalano a tutti gli elementi della rossa una Playstation 5, uscita proprio ieri in Italia. Due sfide dalle caratteristiche molto simili: alle ore 15 si affronteranno il Crotone (a 4,55) e la Lazio (a 1,72) e a seguire alle ore 18 lo Spezia (a 6,00) ospiterà l'Atalanta (a 1,45), in entrambe le gare - si legge in una nota - sono favorite le squadre ospiti ma le squadre che giocano in casa necessitano di punti. Goal o Over 2.5?

Pazzini si ritira 'è stato un viaggio pazzesco'
L'attaccante di Pescia ha segnato in carriera 190 gol con oltre 560 partite disputate tra Serie A e Liga. E' stato un viaggio PAZZesco ".

Recovery Fund: Giorgia Meloni fiuta e respinge la trappola europea contro Orban
Con il Recovery Plan l'Unione europea "vuole ricattare chi si oppone all'immigrazione". C'era chi se li sentiva in tasca.

Juventus, fissato il prezzo di Dybala: addio da 80 milioni
Lo spagnolo della Juventus dal ritiro della Nazionale: "Sono lo stesso di sempre, ciò che cambia è che adesso sto giocando di più. Anche la questione rinnovo si è complicata, con l'incontro tra le parti che ancora non è stato fissato.

Napoli-Milan sarà la prossima gara di Serie A. Tanto attesa e tanto studiata. Calcio d'inizio fissato domenica alle 20:45 dallo Stadio San Paolo di Napoli.

Probabile formazione MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Condividere