Napoli-Milan, Maldini: "Calhanoglu? Bisogna essere contenti in due"

Condividere

Questa è la sua esperienza di alto livello. Gattuso è un allenatore completo, era l'allenatore giusto per il Napoli, la squadra più tecnica del campionato e sta facendo un lavoro pazzesco. Come sta vivendo Calhanoglu questa fase in cui si parla tanto del suo rinnovo e a che punto siete?

CALHANOGLU - "Ci sarà un incontro, la nostra intenzione è provarlo a tenere, come con Donnarumma". Dobbiamo essere contenti in due, lui è abbastanza sereno. "Ogni volta che ci vediamo parliamo della famiglia, le cose più importanti rispetto al calcio". "E' un ragazzo che ha sempre dato l'anima, forse per questo è emotivamente più coinvolti degli altri". Non vi sentite in dovere di avere un'ambizione? Se non dovessimo vincerlo, non saremmo arrabbiati. Ai ragazzi chiedo di fare il massimo e se riuscissimo a dimostrare questa continuità fino a maggio, ma perchè non dovremmo proporci? Io mi ricordo di vittorie di Champions League e scudetti in situazioni in cui se non ci avessimo creduto non li avremmo vinti. "Se non dovessimo però arrivare a quel traguardo, non saremmo delusi". Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic ha cambiato completamente la mentalità della compagine guidata da Stefano Pioli, che non sarà al San Paolo per il big-match contro il Napoli.

Napoli-Milan, Maldini: “Calhanoglu? Bisogna essere contenti in due”
Milan, Maldini: “Gattuso è pazzesco. Calhanoglu sereno, parleremo con l’agente”

Il Milan potrebbe così proporre uno scambio al Napoli in occasione della sfida entusiasmante in Serie A. Il terzino rossonero Conti sarebbe sul punto di cambiare aria per tornare protagonista dopo l'exploit all'Atalanta e i vari infortuni che lo hanno martoriato negli ultimi anni. Non avessimo vinto lì, la storia del Milan sarebbe stata diversa. "Tutti vorremmo avere lo stadio pieno per goderci questo spettacolo".

Infortunio Ibrahimovic durante Napoli-Milan: le news
Oltre ad Hysaj , Gattuso dovrà fare a meno di Victor Osimhen , ma recupera Ospina e Bakayoko . Hernandez; Bennacer , Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu , Rebic; Ibrahimovic .

Melania e Donald, "alle porte un divorzio da 50 milioni di dollari"
Secondo alcuni insider, la moglie del presidente uscente starebbe programmando il divorzio dal marito già dal 2017. Il primo è stato quello con l'allora modella ceca Ivana , sposata nel 1977 e dalla quale ha divorziato nel 1992.

Roma, Tiago Pinto nuovo dg da gennaio: le prime parole del portoghese
Nelle nostre numerose conversazioni è stato chiaro che la sua passione per il suo lavoro, la sua mentalità lungimirante e, soprattutto, orientata al successo sono coerenti con la nuova etica della Roma .

Condividere