Paolo Conticini, scontro con Raimondo Todaro: "Perché te la sei presa?"

Condividere

La 'maledizione' che sembra aver colpito Ballando con le stelle continua a mietere 'vittime', Raimondo Todaro si è infortunato prima della finale: ecco il suo racconto e come sono andate le cose. Il riferimento, ovvio, è a Salvini: una battutaccia tra il privato e il politico che ha fatto saltare sulla sedia molti telespettatori, che si aspettavano soltanto di vedere piroette e sorrisi e non di ascoltare uno stucchevole mini-comizio. Poi ha rivelato: "Mi sto innamorando, ci vogliamo bene". Un giudizio che ha poi influito del 50% sul risultato finale, che è stato del tutto a sfavore della conduttrice Rai e di Raimondo Todaro, che puntavano al podio. "Noi non abbiamo avuto tempo per conoscerci realmente ma è un uomo che sa aiutare le donne e questa è una missione creata dalle donne, uomini che si pongono domande e sanno dialogare con le donne, sono gentili con le donne". Dovrò fare una lastra. Al di là di tutto, però, l'ex modella ci ha tenuto a ringraziare Milly Carlucci e la grande opportunità che ha avuto con il programma del sabato sera. I nostri balli hanno fatto sognare anche noi. Il motivo è presto detto al ballerino siciliano non sono piaciute alcune frasi pronunciate aggi da Paolo Conticini a Domenica In ed ha replicato all'attore sui social, quest'ultimo a sua volta ha risposto a Todaro sempre con delle storie su Instagram. "La prima volta che abbiamo provato l'abbraccio del tango abbiamo impiegato un'ora e mezza perché mi sciogliessi".

Serata davvero emozionante con la finale di Ballando con le Stelle. Nell'attesa Todaro ha esplicitamente chiesto a Francesca Fialdini di ballare con lui il prossimo anno nel varietà di Milly Carlucci.

Forza Italia perde altri pezzi: 3 deputati passano alla Lega
Lo ha detto Silvio Berlusconi , leader del partito azzurro, in collegamento nel corso di una conferenza stampa . Secondo me nell'anno delle Amministrative, Berlusconi - per come lo conosco - non mollerà Salvini e Meloni .

Due giocatori del Torino positivi al Covid
Noi concediamo veramente pochissimi tiri in porta, però c'è un'alta percentuale realizzativa quando ci tirano in porta. C'è un legame con i gol subiti? "Sono numeri importanti, che testimoniano quello che ho detto".

Lazio, Milinkovic-Savic positivo al Covid: scoppia focolaio nella Serbia
Brutte notizie in casa Lazio arrivano dalla federazione serba che annuncia al club la positività di Milinkovic Savic . Il Covid-19 sta mettendo a dura prova il regolare prosieguo dei vari campionati di calcio.

E se Canino intendeva alludere a Matteo Salvini che in quel contesto poteva anche essere, visto che non centrava nulla, è stato di pessimo gusto la frase "tutti i tuoi fidanzati" attribuendogliene chissà quanti. Tanto che la medaglia è stata presa con aperta amarezza e subito tolta da Raimondo Todaro.

Condividere