Vite in Fuga: su Rai1 una nuova famiglia da salvare

Condividere

Una famiglia si trova suo malgrado in un intrigo di cui non conosce ragioni né confini. Era giugno, durante una scena Gioè e Anna Valle erano immersi fino alle cosce in un lago e l'attrice doveva correre velocissima verso Claudio il quale dice: "Ogni volta che vedevo Anna galoppare con la sua falcata per venirmi a salvare temevo mi franasse addosso".

Claudio e Silvia Caruana (interpretati da Claudio Gioè e Anna Valle) sono benestanti, il loro matrimonio funziona da vent'anni e hanno due figli modello. La fuga appare l'unica soluzione possibile.

La famiglia Caruana comincia una nuova vita sotto mentite spoglie ad Ortisei, in Alto Adige.

Coronavirus: Biontech e Pfizer chiedono di poter vendere il vaccino
Su 170 casi di persone che hanno sviluppato il Covid-19 , 162 erano nel gruppo placebo e solo 8 nel gruppo vaccinato. Allo stesso tempo, ha osservato che la Russia ha acconsentito alla produzione di vaccini in cinque di essi.

Lazio, annullate le visite mediche di Ciro Immobile
Se Simone Inzaghi potrà contare di nuovo sul suo bomber, ci sono comunque ancora dei nodi da sciogliere per il tecnico biancoceleste.

MotoGP, Rossi: "Contento di andare a Portimao, pista fantastica"
Dovizioso lo conosco da tantissimo tempo, dai tempi delle minimoto, tante belle battaglie con lui. Fino al 2016 la moto era competitiva e si potevano vincere sia le gare che i campionati.

Per i Caruana inizia un percorso fatto di pericoli, sospetti, sorprese scioccanti, un percorso doloroso ma necessario che li condurrà alla verità e a riscoprire i valori che li avevano uniti. A proposito di Covid Gioè rileva "oggi come in Vite in Fuga ci troviamo con un nemico invisibile a dover fare i conti, se nella finzione filmica scappiamo, ci ritroviamo a cambiare casa e rinchiuderci in zone di montagna, con persone a noi sconosciute".

Anna Valle è Silvia che poi nella nuova identità si chiamerà Anna, e risponde all'ANSA al telefono "il mio è un personaggio in continua evoluzione e questo per un attore è sempre una grande sfida, le sue certezze vacillano, la storia è un family triller serrato". Sono momenti difficili per tutti, in particolare per i ragazzi, che hanno dovuto abbandonare amici e amori e non possono più contattarli. Casiraghi offre ai Caruana la possibilità di ricominciare da zero, fornendo loro nuove identità per poter andare altrove e ricominciare una nuova vita.

Agnese chiede a Mario (il boyfriend di Alessio) una mano per trovarli. "La regia di Luca Ribuoli è moderna - insieme abbiamo già lavorato mi conosce bene - A Claudio Gioè, devo molto è un collega che sa ascoltare". Nel corso delle puntate di Vite in fuga si scoprirà che Claudio che cambierà nome in Giorgio nasconde più di un segreto.

Condividere