X Factor 2020, cosa è successo ieri sera al quarto Live

Condividere

Poi ha subito dato il via alla gara: ci sono stati due eliminati nel quarto Live di X Factor 2020. Inoltre, dopo l'eliminazione di Blue Phelix, la giudice ha voluto ribadire che il cantante verrà accolto a braccia aperte da lei anche dopo il talent, essendosi guadagnato tutto il suo rispetto e fiducia. Questa settimana ha puntato sul nero, sfoggiando un outfit "gioiello" estremamente sofisticato. Purtroppo per lui, Santi non ha passato il turno ed è stato eliminato, mentre Blue Phelix può continuare il suo percorso all'interno del programma. E ciascuno dei giudici, appunto, "ha detto qualcosa che non ha aiutato a farmi apprezzare come potevo e penso che le critiche artistiche che mi hanno rivolto alla fine sono entrate nella testa della gente". Insomma, ancora una volta la Marrone ha incantato tutti con il suo stile: il suo outfit non è forse perfetto per l'autunno?

Nella prima manche abbiamo ascoltato solo composizioni originali, dieci minuti di musica live senza interruzioni con: One Cup of Happiness dei Little Pieces of Marmelade, Leon dei Melancholia, Attenti al Loop di N.A.I.P., Bomba di Vergo, Cuore Nero di Blind, South Dakota di Blue Phelix, Vittoria di Casadilego, Sparami di cmqmartina e Vieni con me di MYDRAMA.

Una polemica intrecciata a distanza da Emma anche con la rivista Rolling Stone, dove l'esibizione di Blue Phelix vestito in abito da sera femminile era stata criticata. Non paga, la Marrone ha indossato nuovamente i panni della giustiziera per scagliarsi contro il 'Rolling Stone', reo di aver fatto un commento piuttosto fuori luogo sulla fisicità di Blue Phelix.

Vaccini antinfluenzali, tre giorni per somministrazione in Sala consiliare agli over 65
In rappresentanza delle farmacie, Massimo Mana , presidente di Federfarma: "Ci siamo impegnati per far arrivare ai medici le dosi fornite dalla Regione: se però il fornitore non manda i vaccini è un problema per tutti".

Ballando: Mussolini cambia partner, e adesso?
In questi mesi io mi sono divertito tanto con te e sono felice di quanto mi hai insegnato, di quanta forza mi hai trasmesso. Ci siamo dati tantissima energia a vicenda e credo che tu lo debba fare per te stessa, ma anche per me ".

Inter, annuncio Lukaku: ‘assist’ per Eriksen
Se impara l'italiano per lui diventerà tutto più semplice. "Potrà comunicare meglio e dare un contributo maggiore alla squadra". Lukaku: " Eriksen un fuoriclasse".

Queste ultime parole non sono piaciute al popolo del web, che su Twitter si è lasciato andare a commenti di disapprovazione nei confronti della giurata di X Factor, che avrebbe lanciato una frecciatina al collega di nazionalità libanese.

Cambio di presentatore a parte, i riflettori di X Factor 2020 saranno infatti puntati sul concorso, e sui dodici nomi attualmente in gara nelle quattro categorie. A questo Emma ha prontamente risposto alterata perché si stavano fraintendendo le sue parole.

Condividere