Grande Fratello Vip 5: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini?

Condividere

Oggi lo ha fatto attraverso i microfoni di Radio Radio, ospite di Giada Di Miceli nella sua trasmissione Non succederà più.

Sembrava tutto ormai certo, in tanti aspettavano l'ingresso del cantante che ha già qualche anno fa ha partecipato allo stesso reality con grande successo eppure qualcosa sembra essere andato storto. Pare che la stia seguendo nella Casa e ogni giorno che passa è sempre più insofferente verso Selvaggia. "Mi piacerebbe che mi segnalaste in quali punti ciò è avvenuto".

Se con Enock Barwuah ci avevamo visto male, forse le cose potrebbero essere diverse se prendiamo in considerazione il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Come vedeva che Francesco Chiofalo si lasciava con Antonella Fiordelisi gli andava a rompere le scatole. "Ti sei baciata veramente tutta Roma, tutta Milano e anche altro, perché a questo punto lo dico... non passare per santa, mostrati per quello che sei e fai a vedere a tutti che magari, nella vita, tutti sbagliano e poi possono anche cambiare". "Effettivamente mi ha detto che durante il lockdown eravate single e dato che c'era molto affetto avevate preso in considerazione l'idea di riprovarci ma entrambi poi avevate convenuto che non era il caso".

Se non lo ricordate, appena entrata in casa ha cercato di mettere caos nella coppia di, amici speciali, formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

Perché le scarpe Lidl sono andate a ruba
Un fenomeno che si era già verificato negli altri Paesi europei, e che già si è diffuso in Rete con i dovuti meme del caso. L'abbiamo vista e rivista in tutte le salse e in tutti i luoghi del mondo e i motivi sono stati spiegati dagli esperti.

Recovery Fund: Giorgia Meloni fiuta e respinge la trappola europea contro Orban
Con il Recovery Plan l'Unione europea "vuole ricattare chi si oppone all'immigrazione". C'era chi se li sentiva in tasca.

Stop a medici di famiglia per cure a casa. Regione farà ricorso
"Diteci come sono stati spesi i 780 milioni per le Usca " urlano proclamando lo stato di agitazione perché tutta l'assistenza territoriale è sulle loro spalle.

Dopo essersi lasciato nel peggiore dei modi con la 31enne, Chiofalo ha affermato: "Lei non ha fissa dimora, è vero". "Quando provai a muovermi legalmente ho avuto problemi con l'indirizzo da dare".

Siete tutti curiosi di sapere a cosa si riferisce? Gli sponsor piano piano hanno capito e non la vogliono più.

Il Grande Fratello Vip durerà fino agli inizi di febbraio, per cui i concorrenti che non verranno eliminati saranno costretti a trascorrere Natale, Santo Stefano, Capodanno e l'Epifania lontani dalle loro famiglie e chiusi all'interno della Casa.

Condividere