Ibrahimovic vs Fifa, lo svedese furioso sui social

Condividere

Zlatan Ibrahimovic ha mandato un messaggio di attacco alla EA Sports per aver utilizzato la sua immagine senza permesso, commentando il tutto sui social.

Vaticano indaga su like a modella brasiliana: "Non viene da Santa Sede"
Il Papa non è come Donald Trump, non sta seduto a twittare tutto il giorno usando il telefono o il computer - spiega Mickens. Per fare luce sull'episodio, la Santa Sede si è rivolta direttamente all social di proprietà di Mark Zuckerberg.

Due giocatori del Torino positivi al Covid
Noi concediamo veramente pochissimi tiri in porta, però c'è un'alta percentuale realizzativa quando ci tirano in porta. C'è un legame con i gol subiti? "Sono numeri importanti, che testimoniano quello che ho detto".

Inter, annuncio Lukaku: ‘assist’ per Eriksen
Se impara l'italiano per lui diventerà tutto più semplice. "Potrà comunicare meglio e dare un contributo maggiore alla squadra". Lukaku: " Eriksen un fuoriclasse".

Zlatan Ibrahimovic si scaglia contro EA Sports (azienda produttrice del famoso videogame Fifa), Fifa e Fifpro, il sindacato internazionale dei calciatori. Il centravanti svedese del Milan, in un tweet, ha attaccato le tre società. Somebody is making profit on my name and face without any agreement all these years. Non mi era stato detto che ero un membro FIFPro e, se lo sono, sono stato registrato senza essere stato effettivamente informato, in modo dubbio. "Qualcuno ha realizzato un profitto sul mio nome e sulla mia faccia senza alcun accordo per tutti questi anni". E di certo non ho mai dato il permesso alla FIFA o alla FIFPro di fare soldi usandomi.

Condividere