La vita in diretta, Lucarelli e Zazzaroni contro Todaro: "Inaccettabile"

Condividere

Elisa Isoardi, dunque, ha deciso di raccontarsi a 360 gradi tra momenti di sconforto durante il quale ha anche dubitato di sé stessa, le delusioni d'amore e anche il ricordo degli inizi della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Nella querelle tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini, esplosa il giorno successivo alla finale di Ballando con le Stelle, si è inserita a gamba tesa anche Selvaggia Lucarelli. In particolare tutti hanno riconosciuto un'alchimia particolare tra lei e Raimondo, che hanno formato una coppia che ha fatto sognare i fan da casa e i giudici nello studio del programma. Ma soprattutto la Isoardi conferma che, riguardando a mente fredda le registrazioni di "Ballando con le Stelle", si è "innamorata della coppia" ma è solo "una bellissima amicizia" e a gelare Todaro "Sto così bene da sola, non ho bisogno di un nuovo amore". "Noi non abbiamo avuto tempo per conoscerci realmente ma è un uomo che sa aiutare le donne e questa è una missione creata dalle donne, uomini che si pongono domande e sanno dialogare con le donne, sono gentili con le donne".

Non si placano le polemiche sulla finale di Ballando con le stelle 2020. C'era uno scontro diretto e la giuria doveva scegliere una coppia. Tu sei un professionista e dovresti saperlo. La conduttrice Milly Carlucci li ha salutati così: "Siete stati degli eroi, dei veri eroi, avete avuto mille difficoltà".

Botta e risposta tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini
Botta e risposta tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini

Un piccolo incidente venerdì, prima della finale, non l'ha detto prima, ha provato a ballare lo stesso prendendo il Toradol. Quando gli chiedono cosa sono l'uno per l'altro, risponde: "Secondo me non lo sappiamo ancora nemmeno noi". Come si può capire dal primo messaggio postato, quelle di Paolo Conticini, nel corso della puntata odierna di Domenica In. Quello che mi porto dentro è l'amore delle persone che m'incontrano per strada e il vostro amore, il vostro affetto.

"Mi innamoro, va bene?"

Il Napoli perde pezzi: Rrahmani positivo al Covid, niente Milan - Sportmediaset
Per Gattuso un altro problema dopo le indisponibilità di Osimhen, Ospina e Hysaj . Il difensore del Napoli era in ritiro con la sua nazionale, il Kosovo .

MotoGP, tapiro d'oro ad Andrea Iannone: "Cercherò di capire come essere utile"
Non si tratta proprio di un premio al merito, ma più semplicemente del simbolo di un errore che ha commesso. Questa sentenza mi ha strappato il cuore, ma il cuore è un muscolo, quindi poi recupera, si riprende.

Barcellona, Messi: "Sono stanco di essere il problema di tutto nel club"
Messi si allontana dal Barcellona e il Manchester City spera di poterlo acquistare già nella sessione invernale di calciomercato.

Condividere