Nek sta male, corsa all’ospedale e operazione d’urgenza

Condividere

Lo fa sapere il cantante con un tweet postato sulle sue pagine social ufficiali.

Nek in ospedale: il cantante ha avuto un incidente ed è stato operato alla mano: "La cosa importante è che sto bene", annuncia.

Guendalina Tavassi, l’ex Gf vittima di un tremendo reato: una violenza
Guendalina Tavassi, l'annuncio sconvolgente su Instagram: l'ex gieffina vittima di un grave reato, ecco che cosa le è successo . Rubati, dal suo cellulare, oltre ai suoi dati sensibili, anche foto e video di lei, in intimità, con il marito .

Alex Zanardi trasferito a Padova: le ultime novità
Dal 24 luglio l'atleta era ricoverato al San Raffaele di Milano in condizioni di grave instabilità neurologica e sistemica. Ricordiamo che l'ex pilota è stato vittima di un gravissimo incidente mentre era con la sua handbike nei pressi di Siena.

L'uragano Iota si abbatte sull'America centrale, migliaia di evacuati
Salgono ad almeno 28 le vittime del passaggio sull'America centrale dell'uragano Iota , ora declassato a tempesta tropicale. Inoltre sarebbe la prima volta che due uragani di tipo major si abbattono su questa zona nella stessa stagione .

Il cantante Nek a causa di un incidente domestico ha subito un operazione alla mano. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. Decine i commenti dei colleghi della musica e della televisione che hanno voluto sostenerlo a distanza, augurandogli di rimettersi al più presto. Il cantante deve subire un intervento alla mano, per un infortunio nella sua casa di campagna che gli è costato il ricovero in ospedale. Da anni è legato a Patrizia Vacondio, donna che ha sposato nel 2006 dopo un lungo fidanzamento durato circa un decennio.

Brutto incidente per Nek, pseudonimo di Filippo Neviani, 47 anni.

Condividere