Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: parole forti al GF Vip

Condividere

La concorrente del Grande Fratello Vip, entrata nella casa scombussolando nuovamente gli equilibri già instabili tra i concorrenti, ha infatti aggiunto che sarebbe stato lui a prendere l'iniziativa, colto da un momento di euforia probabilmente causato dall'alcool. La modella accusa l'attrice di esserle stata lontana: "Quando io sono stata male venivo da te, tu invece non ha bisogno di me vai dagli altri, gli stessi che ci hanno nominato, sei cambiata". "Lui era un uomo quando è arrivato qui, figo, con belle parole", rileva Dayane. Giuliano ha anche chiarito che se non è intervenuto al GF Vip è perché non gli è stato permesso, ma spera di poterlo fare presto. Poi ha iniziato a sputt*narmi e nascondersi dietro al personaggio di Tommaso per emergere. "Ora lui non è più vero al 100%". Ha paura di andare via, di perdere.

"Il cambiamento così, all'improvviso, mi pare strano", dice Adua di Francesco. Non è ben chiaro a cosa si riferisca, ma di certo c'è che Abbate ha ricevuto delle segnalazioni secondo cui il figlio di Alba Parietti e altri concorrenti avrebbero detto cose pesanti nei suoi confronti negli ultimi giorni.

Forza Italia perde altri pezzi: 3 deputati passano alla Lega
Lo ha detto Silvio Berlusconi , leader del partito azzurro, in collegamento nel corso di una conferenza stampa . Secondo me nell'anno delle Amministrative, Berlusconi - per come lo conosco - non mollerà Salvini e Meloni .

L'uragano Iota si abbatte sull'America centrale, migliaia di evacuati
Salgono ad almeno 28 le vittime del passaggio sull'America centrale dell'uragano Iota , ora declassato a tempesta tropicale. Inoltre sarebbe la prima volta che due uragani di tipo major si abbattono su questa zona nella stessa stagione .

Covid-19, in Italia 34.283 nuovi contagi: i dati regione per regione
Scende ancora il tasso di positività nel Paese, che raggiunge ora quota 14,46% (ieri era al 14,6%). In Europa dopo l'Italia c'è la Gran Bretagna, con una mortalità del 3,7 per cento.

Oggi il suo grande amore è rappresentato dalla figlia Sofia, avuta dall'ex fidanzato Stefano Sala, che molto spesso ha invocato durante i momenti più difficili nella Casa e per la quale ha versato tante lacrime. Che forse la sua triste infanzia ha avuto un peso determinante e non è riuscita a sconfiggere i fantasmi del passato facendo prevalere la visione del e del prossimo mondo come il peggiore dei nemici se non riconosce nella sua bellezza esteriore un valore assoluto, quando avrebbe molto da scoprire di bello dentro di se.

Condividere