Cyberpunk 2077 - Rilasciato un nuovo trailer e gameplay

Condividere

Inoltre poco dopo tale rinvio alcuni insider hanno ipotizzato il fatto che Cyberpunk 2077 sarebbe stato vittima di un nuovo rinvio.

Cyberpunk 2077 è contemporaneamente molto vicino e molto lontano.

C'è però l'inghippo: il video inizia mostrando la versione PS4 Pro, che già di per sé risulta davvero notevole. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l'hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

We're almost there boys.

Cosa ve ne pare?

Covid: in Fvg 1.043 nuovi casi (176 pregressi)
Ciò non escluderebbe però la possibilità di emanare ordinanze specifiche di chiusura per i giorni di Natale e Capodanno. Le persone risultate positive al virus dall'inizio della pandemia ammontano in tutto a 24.658.

Belen Rodriguez, effusioni bollenti davanti a tutti
Tra Santiago e Antonino sembra esserci una bellissima sintonia, hanno giocato a calcio insieme e si sono scambiati tenerezze. Pochi mesi fa, durante il lockdown, la coppia è scoppiata un'altra volta per motivi che non sono mai stati resi noti.

Lazio, Milinkovic-Savic positivo al Covid: scoppia focolaio nella Serbia
Brutte notizie in casa Lazio arrivano dalla federazione serba che annuncia al club la positività di Milinkovic Savic . Il Covid-19 sta mettendo a dura prova il regolare prosieguo dei vari campionati di calcio.

Nel video viene mostrato uno dei tre background che possono essere selezionati all'inizio dell'avventura, il Nomad.

Il primissimo impatto col lavoro svolto dal team di sviluppo sembra assolutamente valido, in grado di garantire un'esperienza soddisfacente anche per chi ha deciso di vivere l'esperienza di Cyberpunk 2077 sulla Old Gen di casa Sony. Una storia che ci porterà a scoprire i conflitti che animano la città, in un'America reduce dalla guerra nucleare in cui ogni territorio è guerra. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Il sito GamingBolt è riuscito a reperire e pubblicare il video leakato.

Potete prenotare il gioco a questo link.

Condividere