GF Vip, Oppini abbandona la Casa? Zorzi infuriato

Condividere

Scusami, magari ho anche altre cose fuori, una fidanzata che non ho visto già per tre mesi, adesso altri cinque forse otto mesi in un anno sono troppi!

La squalifica ha lasciato l'amaro in bocca a Stefano Bettarini.

Vedremo se gli autori accoglieranno l'assurda richiesta di Zelletta, in attesa di scoprirlo vedremo chi dei concorrenti deciderà di abbandonare il gioco. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. E' stata Stefania Orlando a lacrimare copiosamente per il senso di colpa di averla nominata, ma Alfonso Signorini l'ha rincuorata: "Stefania, non è colpa tua". Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io purtroppo soffro questa sindrome dell'abbandono che mi costringe ad allontanarmi dai miei affetti quando sento che vogliono allontanarsi da me, nella mia testa, non ti parlo di fatti reali. Il 26enne originario di Taranto ha ribadito di volere restare all'interno dell'abitazione del GF Vip 2020. Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così? Subentra in me un meccanismo che non riesco tanto a controllare, al massimo ci posso ragionare sopra. Ho mollato e non è da me perché io non mollo. Andrea Zelletta ha ammesso di essere disposto ad accettare il prolungamento della trasmissione ma subito dopo la diretta con Alfonso Signorini ha fatto una richiesta ben precisa alla produzione.

Casa Bianca, Trump cede a Biden: via libera alla fase di transizione
Salvo poi precisare che questa decisione non è un riconoscimento della vittoria di Biden né fermerà le sue azioni legali. "Voglio ringraziare Emily Murphy di GSA per la sua costante dedizione e lealtà al nostro Paese".

Roma, ufficiale il nome del nuovo dg: arriva l'ex Benfica Tiago Pinto
Con l'ingaggio di Pinto , che s'insedierà a gennaio, l'impressione è che la Roma voglia marcare una discontinuità col passato. Pinto , tra i più affermati manager del calcio europeo, è l'attuale Director of Professional Football del S.L.

Infortunio Ibrahimovic durante Napoli-Milan: le news
Oltre ad Hysaj , Gattuso dovrà fare a meno di Victor Osimhen , ma recupera Ospina e Bakayoko . Hernandez; Bennacer , Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu , Rebic; Ibrahimovic .

"Mi devo sfogare. Altrimenti batto la testa contro il muro" ha dichiarato senza troppi giri di parole l'ex tronista di Uomini e donne ammettendo così di aver bisogno di un momento di intimità dopo i due mesi trascorsi costantemente sotto i riflettori della casa più spiata d'Italia.

Le urla di gioia scuotono le fondamenta della Casa, dato che tutti i Vip si sono affezionati al simpatico ospite.

E voi che decisione vorreste che prendesse Francesco?

Condividere