Il Collegio: uno degli studenti è positivo al Covid

Condividere

Tra i protagonisti di questa edizione del Collegio, uno dei reality più amati di Rai2, c'è Marco Crivellini, distintosi per irriverenza e turbolenza. Questo fenomeno televisivo funziona anche sui social, infatti con 527.526 mila interazioni, è il programma più commentato della serata e primo nei TT Italia.

L'appuntamento con la quinta puntata de Il Collegio, le cui vicende sono narrate dalla voce di Giancarlo Magalli, è per il 24 novembre alle 21:20 su Rai 2.

A prescindere dall'esito di questa decisione, Giulia Maria Scarano può già affermare di aver vinto. Ad abbandonare gli studenti alle prese col loro percorso è il professore di storia e geografia Raina, che viene sostituito in cattedra dalla nuova professoressa Barbiero. La classe si sta preparando con entusiasmo alla gita ma quattro collegiali, a causa della cattiva condotta, non potranno parteciparvi. L'amicizia diventerà sempre più stretta per tutti, ma al ritorno due di loro torneranno sul piede di guerra a causa dei voti: di chi si tratterà?

Verissimo, gli ospiti della puntata del 21 novembre 2020 su Canale 5
Ma oltre a parlare di questa tematica, J-Ax ha parlato anche di depressione, che il cantante ha vissuto durante il primo lockdown. Ospite a Verissimo , Valentina Pitzalis, sopravvissuta ad un tentato femminicidio , ma sfigurata per sempre dall'ex marito.

Atp Finals: Nadal in semifinale, stasera sfida decisiva tra Djokovic e Zverev
A decidere il primo set è stata la freddezza con cui Thiem ha centrato il break sul 5-5, alla prima occasione utile. Il match valido per le Atp Finals tra Medvedev e Nadal sarà trasmesso sabato a partire dalle 21:00.

Juve, Morata ha convinto tutti: possibile riscatto in estate - Sportmediaset
Una cifra che in casa Atletico non hanno intenzione di ridiscutere, come si evince dalla parole del presidente Enrique Cerezo . L'indiscrezione circola da giorni ed oggi sull'argomento è intervenuto il presidente dell'Atletico Madrid .

Nella puntata trasmessa lo scorso 17 novembre abbiamo assistito all'espulsione di Marco e Simone, alias "Il gatto e la volpe", messi alla porta dal preside dell'istituto dopo l'ennesima marachella.

I gemelli Leonardo e Andrea Prezioso si descrivono nella clip di presentazione come conosciuti in tutta la Puglia, presentandosi come "i re del casino".

Arriva il tempo delle pagelle con l'assegnazione della tanto ambita giacca rossa, un privilegio assegnato solo ai meritevoli che superano lo scoglio degli esami superando la sufficienza. Giulia si era infatti recata dal preside mostrando un atteggiamento molto infervorato a causa della bocciatura di una sua compagna, Rebecca Mongelli. IL Collegio 5 è stato girato durante l'emergenza sanitaria e precedentemente al Decreto Legge n.125 del 7.10.2020.

Condividere