Lazio - Zenit: le ultime sul match di stasera

Condividere

Il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 25 novembre, alle 23.25 su Italia 1, con Pressing Champions League. Una partita che in caso di vittoria potrebbe portare la squadra allenata da Simone Inzaghi a un passo dagli ottavi di finale. A centrocampo i 5 saranno Parolo, Lazzari, Luis Alberto, Akpa Akpro, Fares.

ZENIT (3-4-3): Kerzhakov; Lovren, Rakits'kyy, Zhirkov; Kuzyaev, Douglas Santos, Barrios, Mostovoy; Erokhin, Malcom, Dzyuba.

Lazio-Zenit
L’esultanza di Felipe Caicedo e Simone Inzaghi dopo il gol contro la Juventus

Non manca molto al ritorno in campo della Lazio in Champions League, questa sera i capitolini affronteranno in casa lo Zenit San Pietroburgo in una gara certamente più decisiva per i russi che per i capitolini. Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su Canale 5, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Paganin.

A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, Champions League Live, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno le immagini e i gol delle altre partite, con un'ampia sintesi di Juventus-Ferencvaros.

USA, trovato uno strano monolite nel deserto dello Utah
La posizione del monolite non è stata rivelata e ad oggi non è ancora chiaro chi lo abbia messo lì. Un misterioso monolite di metallo alto oltre tre metri è stato ritrovato nel deserto dello Utah .

Nek sta male, corsa all’ospedale e operazione d’urgenza
Nek in ospedale: il cantante ha avuto un incidente ed è stato operato alla mano: "La cosa importante è che sto bene", annuncia . Da anni è legato a Patrizia Vacondio , donna che ha sposato nel 2006 dopo un lungo fidanzamento durato circa un decennio.

Paolo Conticini, scontro con Raimondo Todaro: "Perché te la sei presa?"
Tanto che la medaglia è stata presa con aperta amarezza e subito tolta da Raimondo Todaro . Serata davvero emozionante con la finale di Ballando con le Stelle .

Condividere