Moda: Chiara Ferragni e Monnalisa siglano accordo licenza per abbigliamento bambini

Condividere

Ha firmato un accordo con il brand di abiti per bambine Monnalisa, ampliando così ancora di più il suo pubblico.

(Reuters) - Il gruppo di abbigliamento per bambini Monnalisa ha stretto un accordo di licenza quinquennale con il brand Chiara Ferragni. E per farlo Chiara ha scelto Monnalisa, dai 52 anni di storia e dalla distribuzione in più di 60 paesi con 500 punti vendita multibrand e 48 monobrand. "Monnalisa potrà, con questa partnership, allargare ulteriormente il proprio target di clientela, in linea con il percorso di trasformazione digitale intrapreso".

Nek sta male, corsa all’ospedale e operazione d’urgenza
Nek in ospedale: il cantante ha avuto un incidente ed è stato operato alla mano: "La cosa importante è che sto bene", annuncia . Da anni è legato a Patrizia Vacondio , donna che ha sposato nel 2006 dopo un lungo fidanzamento durato circa un decennio.

Lazio, annullate le visite mediche di Ciro Immobile
Se Simone Inzaghi potrà contare di nuovo sul suo bomber, ci sono comunque ancora dei nodi da sciogliere per il tecnico biancoceleste.

MotoGP, tapiro d'oro ad Andrea Iannone: "Cercherò di capire come essere utile"
Non si tratta proprio di un premio al merito, ma più semplicemente del simbolo di un errore che ha commesso. Questa sentenza mi ha strappato il cuore, ma il cuore è un muscolo, quindi poi recupera, si riprende.

La prima collezione frutto dell'accordo di licenza sarà quella dedicata alla stagione autunno/inverno 2021/2022.

Christian Simoni, Amministratore Delegato di Monnalisa, commenta: "Questo accordo costituisce un'occasione senza precedenti per declinare tutta la nostra expertise - creativa, produttiva, commerciale, distributiva - avvalendosi di importanti economie di scala. La realtà toscana è senza dubbio l'eccellenza mondiale del kidswear alto di gamma e ci permetterà di entrare in questo segmento di mercato dalla porta principale", ha spiegato l'imprenditrice digitale, che non poteva scegliere momento migliore della sua vita per produrre abiti fashion e trendy per bambina.

Condividere