USA, trovato uno strano monolite nel deserto dello Utah

Condividere

L'ipotesi "extraterrestre" ha ovviamente preso subito piede tra i social e soprattutto tra gli appassionati di ufo, che hanno colto al volo l'occasione per divulgare le proprie teorie.

Quella che inizialmente doveva essere una missione per l'assistenza alla fauna selvatica si è improvvisamente trasformata in un "incontro ravvicinato del terzo tipo". Un misterioso monolite di metallo alto oltre tre metri è stato ritrovato nel deserto dello Utah. Alcuni biologi della Division of Wildlife Resources stavano sorvolando in elicottero i rocciosi canyon dello Utah impegnati nel censimento di animali sulle Montagne Rocciose presenti nell'area quando, all'improvviso, hanno notato qualcosa di decisamente straordinario.

Casa Bianca, Trump cede a Biden: via libera alla fase di transizione
Salvo poi precisare che questa decisione non è un riconoscimento della vittoria di Biden né fermerà le sue azioni legali. "Voglio ringraziare Emily Murphy di GSA per la sua costante dedizione e lealtà al nostro Paese".

In Italia 34.767 nuovi casi e 692 vittime: terapie intensive, "solo" +10
I numeri relativi all'epidemia da Coronavirus in Italia sono stati diffusi tramite tabella sanitaria dal Ministero della Salute . Il numero dei pazienti in terapia intensiva invece è pari 3.748 (+36), mentre quello dei guariti è salito a 520.022 (+21.035).

MotoGP, tapiro d'oro ad Andrea Iannone: "Cercherò di capire come essere utile"
Non si tratta proprio di un premio al merito, ma più semplicemente del simbolo di un errore che ha commesso. Questa sentenza mi ha strappato il cuore, ma il cuore è un muscolo, quindi poi recupera, si riprende.

Non sembrava certamente essere finito lì in modo casuale cadendo ad esempio dall'alto ma sembrava piuttosto che fosse stato volutamente piantato a terra. E a chi ha suggerito possa trattarsi di una qualche forma di arte o l'espressione di un fan di '2001 Odissea nello spazio', hanno risposto che "è illegale installare strutture o arte su territorio federale senza autorizzazione, a prescindere da quale pianeta si proviene". La posizione del monolite non è stata rivelata e ad oggi non è ancora chiaro chi lo abbia messo lì.

Condividere