Coppa Italia, clamoroso non si gioca: 3-0 a tavolino

Condividere

Coppa Italia, Empoli-Brescia non si gioca: troppi casi di Covid nella squadra bresciana. Troppi casi di Coronavirus hanno colpito la squadra del patron Massimo Cellino. Il club ha deciso pertanto di non presentarsi al Castellani di Empoli per affrontare gli uomini guidati da Alessio Dionisi in vista della sfida ci Coppa Italia, in programma oggi alle 14.30.

Brescia
Tifosi Brescia

Niente gara di Coppa Italia per il Brescia. Lo spiega una nota emessa dal Brescia: "A seguito dei tamponi effettuati (come da Protocollo) nella giornata di martedì 24 novembre e nella mattinata odierna - si legge - alcuni elementi del gruppo squadra sono risultati positivi". Arriva quindi un nuovo 3-0 a tavolino nel calcio italiano dopo quello che ha fatto ampiamente discutere tra Juventus e Napoli con gli azzurri che non si sono recati a Torino per disputare il match contro i campioni d'Italia in carica.

Il premier Conte ha partecipato al Vertice G20 di Riad
Da quando Giuseppe Conte è premier bis il Consiglio dei ministri non inizia prima della mezzanotte. E aggiunge: "Sono convinto che il G20 possa guidare il mondo nella giusta direzione".

Moda: Chiara Ferragni e Monnalisa siglano accordo licenza per abbigliamento bambini
Ha firmato un accordo con il brand di abiti per bambine Monnalisa , ampliando così ancora di più il suo pubblico. (Reuters) - Il gruppo di abbigliamento per bambini Monnalisa ha stretto un accordo di licenza quinquennale con il brand Chiara Ferragni .

Lazio, annullate le visite mediche di Ciro Immobile
Se Simone Inzaghi potrà contare di nuovo sul suo bomber, ci sono comunque ancora dei nodi da sciogliere per il tecnico biancoceleste.

Condividere