Gf Vip, Elisabetta Gregoraci parla del suo ‘flirt’: sapete chi è lui?

Condividere

Gf Vip Selvaggia Roma proprio nelle scorse ore ha fatto un gesto che ha commosso tutto il web e che ha fatto apprezzare la giovane, di cosa si tratta?

Dei nuovi concorrenti, Signorini ha anche detto che molti di loro si conoscono già, ma anche che "altri si odiano: uno si troverà in casa un nemico giuratissimo, creerà un sacco di nuove dinamiche".

La calabrese però incita l'ex velino 30enne a tenere duro e rimanere: "Mi dispiace non continuare questo viaggio anche con te, Pier, te lo dico". Piuttosto, ha preferito coprire la bocca con la mano, ma non si è affatto accorta che la telecamera era puntata su di lei. "Devi pensare anche a Leo". Mi hai visto in questi giorni. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi. Di più non riesco, Pier. "Ma è vero una volta in Sardegna, parlava più con Briatore che non con me...".

Ecco le su parole a Pierpaolo Pretelli: "Io ho già deciso. Mi sento in colpa nei confronti di chi mi ha sostenuto, ma credo anche che la gente capisca". La mia decisione ce l'ho già, basta così. Nathan come altri studenti studia attraverso la Dad e quindi può essere dovunque: "Ciao mamma volevo mandarti un mio saluto, io sto bene, vado a scuola e mi impegno".

Andrea Zelletta Gf Vip Meteoweek
Andrea Zelletta Gf Vip Meteoweek

Nella scorsa puntata i concorrenti del Grande Fratello sono stati informati del prolungamento del programma fino ai primi di febbraio. Non certo due mesi. Nell'ultima foto di poche ore fa che l'imprenditore ha pubblicato i due sono appunto nel deserto mentre si fanno immortalare in un abbraccio.

E l'inquilino Andrea Zelletta ha accettato di rimanere nella casa anche dopo dicembre (ammesso non rimanga invischiato in qualche nomination / venga eliminato dagli spettatori), raccontando di aver chiesto alla produzione una condizione al fine di rimanere. "Per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo".

A scatenare questa reazione, è stata per larga parte la scelta di Oppini di abbondare il gioco, una scelta che il concorrente ha preso perché reputa giusto tornare dalla sua fidanzata: "Sento di doverle qualcosa".

Serie A, la classifica dei 'jersey sponsor': Sampdoria da retrocessione
Sono 9 invece i milioni che incassa il Napoli dalla combinazione di tre marchi ( Lete-Msc-Kimbo ). Entrambe, al momento, sono ampiamente sottostimate rispetto al loro potenziale.

Vaticano indaga su like a modella brasiliana: "Non viene da Santa Sede"
Il Papa non è come Donald Trump, non sta seduto a twittare tutto il giorno usando il telefono o il computer - spiega Mickens. Per fare luce sull'episodio, la Santa Sede si è rivolta direttamente all social di proprietà di Mark Zuckerberg.

I carabinieri sulle tracce delle bombole di ossigeno
Troppe erano le bombole nelle case e si stava cercando di recuperarne altre per i pazienti domiciliari con Covid . Vuota non serve, quindi se avete bombole vuote per ossigeno gassoso restituitele alle farmacie aperte al pubblico.

Condividere