Juventus, che attacco: "Squadra mediocre e senza idee. Arthur lento"

Condividere

Nel post partita ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport e si è detto soddisfatto del suo avvio di stagione.

La Juventus è andata clamorosamente sotto contro il modesto Ferencvaros. La qualificazione dipenderà naturalmente dal risultato dell'altra partita, quella tra Dinamo Kiev e Barcellona. La squadra di Andrea Pirlo va a caccia di un successo per consolidare la seconda posizione.

Alex Sandro ha registrato la sua 200ª presenza con la maglia della Juventus in tutte le competizioni.

Moto3 | GP Portogallo, gara: Raul Fernandez fa il vuoto, Arenas campione
Lo spagnolo del team Aspar riesce così a conquistare il titolo mondiale prima di passare in Moto2 sulla SpeedUp del team Aspar. Nona posizione per John McPhee con Deniz Oncu che nell'ultimo giro ha avuto la meglio di Niccolò Antonelli ed Albert Arenas .

Coronavirus: Biontech e Pfizer chiedono di poter vendere il vaccino
Su 170 casi di persone che hanno sviluppato il Covid-19 , 162 erano nel gruppo placebo e solo 8 nel gruppo vaccinato. Allo stesso tempo, ha osservato che la Russia ha acconsentito alla produzione di vaccini in cinque di essi.

Il Napoli perde pezzi: Rrahmani positivo al Covid, niente Milan - Sportmediaset
Per Gattuso un altro problema dopo le indisponibilità di Osimhen, Ospina e Hysaj . Il difensore del Napoli era in ritiro con la sua nazionale, il Kosovo .

FERENCVAROS (4-3-3, da confermare): Dibusz; Lovrencsics, Blažič, Kovačević, Heister; Sigér, Kharatin, Somália; Uzuni, Boli, Nguen. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. Bordocampo e interviste: Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio.

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Condividere