Volkswagen Golf Alltrack, cosa cambia, caratteristiche e prezzi

Condividere

Il crossover a trazione integrale abbina perfettamente la funzionalità di una Variant alla versatilità di un SUV: la nuova Golf Alltrack è l'alternativa ideale per chi vuole un mezzo adatto ad ogni tipologia di utilizzo.

La Volkswagen Golf Alltrack è in grado di realizzarne uno La velocità massima è di 229 km / h E per offrire grande comfort di viaggio e ampio spazio per cinque passeggeri e il loro bagaglio. Un veicolo molto versatile, a basso consumo di carburante, permette di percorrere fino a 1000 km con il pieno di carburante. Il 2 litri Diesel, dotato di 400 Nm di coppia e della tecnologia twin dosing che con una una doppia iniezione di AdBlue in due catalizzatori SCR disposti in serie converte gli ossidi di azoto (NOX) in ossigeno e azoto, è tra i più puliti della sua categoria.

Per quanto riguarda l'estetica la Volkswagen Golf 8 Alltrack si caratterizza da dettagli esterni dedicati per il fuoristrada, con una finitura nera opaca.

La Alltrack ha tra i suoi equipaggiamenti standard anche la fascia a LED che percorre in larghezza la calandra anteriore e i fari fendinebbia integrati nella griglia e disposti a forma di X.

Marco Carta annuncia il suo matrimonio: "Sposerò Sirio Campedelli"
Marco Carta è pronto per convolare a nozze , lo confida a Verissimo da Silvia Toffanin e scoppia in un pianto di gioia. Alla fine ho fatto coming out . "Ho meditato a lungo su quella scelta".

Mydrama eliminata, ecco i quattro finalisti di X Factor
A finire al ballottaggio e giocarsi la permanenza nel programma, all'Ultimo scontro, sono stati Blind e MyDrama . Siamo arrivati ad un passo dalla finale e ora le cose sono sempre più dure .

Dove vedere Milan-Celtic, streaming gratis e diretta tv in chiaro Europa League?
Passano pochi minuti e arriva il pareggio con Castillejo, abile a fiondarsi su un pallone vagante in area di rigore. Contestato in settimana, Lennon sembra avere le ore contate e il Diavolo sembra essere stato il giustiziere.

L'equipaggiamento "tecnico" comprende invece il bloccaggio elettronico del differenziale XDS e una specifica modalità di guida Offroad selezionabile con il Driving Profile Selection.

Altri equipaggiamenti standard sono, tra gli altri, fari anteriori e posteriori a LED con controllo automatico degli abbaglianti, illuminazione ambiente interna in 30 colori, avviamento senza chiave Keyless Start, strumentazione digitale Digital Cockpit Pro, climatizzatore automatico Climatronic a 3 zone, finiture interne Nature Cross Brushed, sedili comfort anteriori riscaldati con logo Alltrack sullo schienale, volante multifunzione rivestito in pelle e pedaliera in acciaio. Per il lancio, poi, alle dotazioni già elencate si aggiungono il navigatore Discover Media con schermo "touch" da 10,25 pollici, comandi vocali e Wireless App-Connect.

La nuova generazione della Volkswagen Golf Alltrack sarà commercializzata anche sul mercato italiano, nel corso del primo trimestre del 2021 al prezzo di 44.100 euro.

Condividere