Bitcoin a nuovo record, sfonda i 23.000 dollari

Condividere

Riprova con: "siamo felici che l'..." La crescita del Bitcoin non è comunque dovuta esclusivamente al caso.

Analisi dei prezzi di Litecoin (LTC), Chainlink (LINK), Nem (XEM) (Di sabato 19 dicembre 2020) Questa settimana la capitalizzazione di mercato totale delle criptovalute ha superato i 600 miliardi di dollari, trascinata da un'incredibile corsa al rialzo da Bitcoin (BTC).

Un trend che ha fatto credere qualcosa che, in realtà, non si stava verificando. In più si aggiunga che la platea di coloro che hanno nei loro portafogli almeno 0,1 Bitcoin è cresciuta notevolmente, considerando che un investimento considerato magari irrisorio è stato parcheggiato in attesa di tempi migliori che, in controtendenza rispetto ai fatti di quest'annata balorda, sono davvero arrivati!

Governo: Bordo, 'Renzi parli di Iv, Pd non apprezza duelli e ultimatum'
E al Quirinale siede un presidente che conosce la Costituzione meglio di chiunque altro. Adesso tocca al gruppo dirigente del Nazareno decidere se fare sul serio o no".

Coronavirus, in Italia 674 morti e 17.992 casi con quasi 180mila tamponi
I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 206 (-6 rispetto a ieri), 2.801 quelli negli altri reparti Covid (+28). I tamponi diagnostici finora processati sono 1.819.188 (+17.249 rispetto a ieri ), di cui 871.067 risultati negativi.

CAIRO, Giampaolo non è a rischio, niente scadenze
Dopo il ko casalingo con l'Udinese , settima sconfitta in undici partite di campionato, il Torino è da questa sera in ritiro. "È una cosa inaudita", queste le parole del presidente granata, visibilmente contrariato per l'andamento della stagione.

Il Bitcoin pare non voglia più fermarsi; negli ultimi mesi il trend della criptovaluta è decisamente positivo. In questo caso, tanti analisti sono d'accordo nel rinvenire finalmente il tanto atteso trend che segue solitamente un halving, ovvero quello rialzista. Scendendo ancora di più nei dettagli, è bene mettere in evidenza come, dai primi giorni dello scorso mese di ottobre, questa criptovaluta ha ripreso a crescere giornalmente in modo importante, ma senza mai lasciar da parte definitivamente quella volatilità nel breve periodo che l'ha sempre contraddistinta.

Il 2020 a tutti gli effetti ha visto le grande aziende e i grandi investitori aggiungere Bitcoin alle loro partecipazioni.

Condividere