Coronavirus, il bollettino di oggi: 19 mila nuovi casi, oltre 400 decessi

Condividere

Sono sei le vittime registrate nelle ultime 24 ore: si tratta di 4 uomini e 2 donne.

Meno contagi in 24 ore rispetto a ieri, a fronte di meno tamponi. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 21,1%.

"Attualmente sul nostro territorio sono presenti quindi dieci casi di individui positivi al Covid-19", fanno sapere dal Comune di Meta. 472 (+82) casi attivi 411 (6 ricoverati, 405 in isolamento domiciliare); 1.061 i casi chiusi (1.034 guariti, 27 deceduti). - Miti_Vigliero: Ricoverati con sintomi +259 Nuovi ingressi in terapie intensive +148 Decessi +298 - fo1984: RT @Antonio_Caramia: #27dicembre #COVID19?Occupaz.

Puglia Sono 544 i nuovi casi di positivi al coronavirus rilevati in Puglia su 2.391 test per l'infezione da Covid-19 registrati, con una incidenza del 22,7%.

Accordo commerciale Brexit, il lavoro non è finito
L'accesso alle ricche acque di pesca della Gran Bretagna è stata una delle questioni più in sospeso nei colloqui post-Brexit. Su questo punto Londra aveva tracciato una sorta di "linea rossa" invalicabile , ed alla fine ha avuto la meglio.

Benedetta Rossi 'spegne' i social per Natale: "Ho bisogno di staccare"
Un anno molto impegnativo, lavorativamente e psicologicamente, e ora la decisione: "Ho bisogno di fermarmi". Benedetta Rossi trascorrerà le festività natalizie lontante dai social.

Lasagna torna al goal, buon punto dell'Udinese a Cagliari
Si fa vivo il Cagliari al 21′, cross di Marin a cercare Pavoletti sul secondo palo, Becao in qualche modo svirgola in angolo. Al 64′ Di Francesco , sostituisce Pavoletti con Ceppitelli , i rossoblù passano alla difesa a tre.

Le vittime sono 305, complessivamente 71.925. Lo ha reso noto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro. NELLE TERAPIE intensive i pazienti scendono a 513 (-9). Dall'inizio dell'epidemia sono state riscontrate 28.064 positività (+36).

Ad oggi, gli italiani, in minima parte, almeno stando a ciò che si riesce a percepire, sarebbero ancora dubbiosi sul vaccino in se.

Anche a Natale il Veneto è la regione maggiormente colpita, con numeri che superano di gran lunga tutte le altre, infatti sono ben 5010 le persone contagiate. Alle 8 di oggi, sabato 26 dicembre 2020 si registrano due nuove positività relative a due uomini, uno di 44 anni ed uno di 68 anni attualmente ricoverato.

Le ultime notizie in tempo reale sul Covid oggi in Italia e nel mondo, con i dati di domenica 27 dicembre. Nel frattempo sono stati forniti i recapiti telefonici dei familiari dei pazienti agli operatori sanitari di Veroli che al più presto si metteranno in contatto con ognuno di loro.

Condividere