Covid: in Lombardia 2.656 nuovi casi e 65 morti

Condividere

Riprende però il trend di graduale discesa dei ricoveri negli ospedali lombardi.

In Lombardia, a fronte di 27.942 tamponi effettuati, sono oggi 2.628 i nuovi contagi, con il tasso di positività ancora in crescita al 9,4% (ieri 8,2%).

USA, esplosione massiccia colpisce il centro di Nashville la mattina di Natale
Hanno quindi chiamato gli artificieri, mentre gli edifici vicini sono stati fortunatamente evacuati prima dello scoppio. Gli investigatori hanno trovato in seguito quelli che ritengono essere resti umani nei pressi dell'esplosione.

Benedetta Rossi 'spegne' i social per Natale: "Ho bisogno di staccare"
Un anno molto impegnativo, lavorativamente e psicologicamente, e ora la decisione: "Ho bisogno di fermarmi". Benedetta Rossi trascorrerà le festività natalizie lontante dai social.

Alex Zanardi, la notizia poco fa: nessuno poteva immaginare
Il cranio del nostro "supereroe" ha resistito ed è stato "riparato" dopo il brutto incidente avuto con la sua handbike . La strada è ancora lunga, ma queste indiscrezioni sui miglioramenti di Zanardi non possono che alimentare l'ottimismo .

Diminuisce rispetto a ieri il dato giornaliero sui decessi: sono stati 67 nelle ultime 24 ore (ieri erano stati 98), per un totale dall'inizio della pandemia di 24.677 morti ufficiali nella sola Lombardia. Nei giorni scorsi c'era stato un incremento dei nuovi casi positivi. Continua a crescere il numero dei guariti/dimessi, ora arrivato a 387.761: sono 712 le persone che sono riuscite a superare la malattia nelle ultime 24 ore. Le vittime tra i positivi al Covid nelle ultime 24 ore sono state 505, mentre ieri erano state 553. I guariti e dimessi sono stati 4.920, mentre ieri erano stati 2.960. Seguono Brescia (310) e Como (267).

Condividere