Calciomercato, non solo Spalletti: un altro italiano in pole per il Cile

Condividere

Potrebbe essere in Cile il futuro di Luciano Spalletti. I media del paese danno tutti al capolinea l'avventura dell " attuale ct Reinaldo Rueda perché i vertici dalla Federazione già da diversi giorni si stanno muovendo per ingaggiare un nuovo allenatore.

Grave lutto per Alessandra Casella: "Addio all'amore della mia vita"
Inoltre, ha partecipato pure a diverse serie televisive, tra cui Colletti bianchi e Don Matteo . Il mio migliore amico ", lo annuncia così la donna che piange la perdita del marito .

Post razzista, tre turni di squalifica a Cavani
Una leggerezza, con il termine gergale spagnolo, che non è sfuggito ai tantissimi seguaci e soprattutto alla Football Association.

Milan, Gazidis: "E’ molto importante inseguire i sogni"
Io credo in lui perché è persona che guarda avanti, abbraccia nuove cose , lavora con umiltà e passione ma anche intelligenza. Ivan Gazidis è partito da uno dei più importanti: " con Ibrahimovic del rinnovo non abbiamo ancora parlato ".

Luciano Spalletti potrebbe presto tornare su una panchina. L'unico ostacolo è rappresentato dallo stipendio ci Rica 4,5 milioni di euro a stagione che Spalletti ancora percepisce dall'Inter, la quale dal suo canto risparmierebbe volentieri le ultime mensilità che spettano all'allenatore di Certaldo. Due gli ostacoli: Spalletti non parla spagnolo e ha un ingaggio molto alto.

Condividere