Milan-Juventus, Pirlo: "Dybala ha avuto la febbre. Mercato? Valuteremo"

Condividere

"Stiamo lavorando per questo, abbiamo iniziato bene l'anno con un atteggiamento positivo".

Dybala gioca? Che partita è per lei?

Non è una partita da dentro o fuori ma una partita importante. "È sempre stata una partita interessante, sarà una bella partita, importante ma non decisiva per il proseguo del campionato".

Paulo ha avuto un po' di febbre, oggi sta abbastanza bene.

Sfida affascinante per Pirlo che torna a San Siro per la prima volta da allenatore.

Ci saranno novità a centrocampo? "Valuteremo domani chi portare a Milano anche vedendo le analisi dei tamponi". Loro sono bravi nel recupero palla e nell'attaccare lo spazio.

RONALDO - "Troppi gol in confronto a quelli totali?" Fin dall'inizio abbiamo cercato di sfruttarlo per portarlo ad essere decisivo e lucido negli ultimi 30 metri. Una gara che, risultato a parte, ha messo in luce i primi segni di cedimento di una squadra che da lì a poco avrebbe vinto il nono scudetto di fila. E' la squadra da battere, faremo la nostra partita e cercheremo di imporre il nostro gioco.

Calciomercato, non solo Spalletti: un altro italiano in pole per il Cile
Due gli ostacoli: Spalletti non parla spagnolo e ha un ingaggio molto alto. Luciano Spalletti potrebbe presto tornare su una panchina.

Pagelle Cagliari Napoli: faville di Zielinski, disastro Lykogiannis VOTI
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli , Walukiewicz, Lykogiannis; Marìn, Oliva; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone . Il Napoli cala il poker al Cagliari nella quindicesima giornata di Serie A, prima gara del 2021.

Satta, flirt con un uomo sposato? Lei smentisce: "Sono scioccata e addolorata"
Appena il gossip è arrivato alle orecchie della ex velina, questa ha prontamente smentito la notizia su Instagram . Poi la showgirl lancia un ultimo disperato appello: " Basta a questa libertà di infrangere le vite degli altri ".

COVID - "Noi andremo a giocare la partita".

CLASSIFICA - "La classifica rispecchia i valori del campionato".

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha anticipato il suo ritorno sui social caricando un video in cui ha segnato durante l'allenamento. Noi dobbiamo giocare partita dopo partita per risalire guardando solo noi stessi. "Morata? Sta recuperando e facendo fisioterapia: faremo il punto con lo staff medico; Chiellini e Demiral stanno abbastanza bene".

Come si fa a gestire la formazione dopo la positività di Alex Sandro?

Si può pensare ad una rimonta? Tre anni di CR7 valgono tutto lo stipendio del Milan.

I rossoneri hanno l'opportunità di riportarsi a +13 sui bianconeri (che però hanno giocato una gara in meno) in caso di vittoria, mentre con un pareggio il divario di dieci lunghezze rimarrebbe invariato. Conosciamo l'importanza della partita di domani, al di là della classifica.

Condividere