TIM down, problemi in tutta italia

Condividere

Rete Tim down oggi lunedì 4 gennaio in molte zone d'Italia.

Giornata decisamente difficile per la navigazione in rete degli utenti Tim.

L'hashtag #Timdown vola su Twitter a causa dei problemi denunciati da utenti di tutta Italia, alle prese con l'impossibilità di accedere a internet con i loro modem. Sui social si ripetono le segnalazioni che tra l'altro stanno mettendo in difficoltà chi sta lavorando in smart working.

Rider picchiato: gara di solidarietà per 50enne disoccupato - Campania
Ha dell'incredibile quanto accaduto poco fa a Napoli: ci troviamo precisamente nei pressi di Poggioreale - Calata Capodichino . Raccolti oltre 11mila euro in rete.

Grave lutto per Alessandra Casella: "Addio all'amore della mia vita"
Inoltre, ha partecipato pure a diverse serie televisive, tra cui Colletti bianchi e Don Matteo . Il mio migliore amico ", lo annuncia così la donna che piange la perdita del marito .

Quando iniziano i saldi invernali 2021 in Toscana
Come ogni anno, le Regioni hanno la possibilità di muoversi liberamente definendo il calendario dei saldi. Il 2 gennaio partono in Basilicata , Sicilia , Campania , Molise e Valle d'Aosta .

Nella nota si parla di "disservizio ai sistemi di alimentazione elettrica in una centrale telefonica di Milano" che, verificatosi nel corso della notte, ha provocato lo spegnimento di alcune delle apparecchiature dell'azienda.

A quanto emerge già nel pomeriggio di ieri, domenica 3 gennaio 2021, alcuni avevano segnalato malfunzionamenti alla rete fissa di TIM. Un problema che con il passare delle ore non si è risolto, anzi, sembrerebbe essersi aggravato con l'assenza di connessione nella stragrande maggioranza degli abbonati al servizio di rete fissa dell'operatore telefonico. I tecnici, a lavoro da subito, hanno immediatamente ripristinato l'alimentazione, reinstradando la rete mobile e parte delle linee della clientela business. Anche in provincia di Alessandria si sono verificati diversi disservizi alla rete mobile e fissa.

Condividere