Laura Torrisi in ospedale: l’attrice operata, ennesima battaglia contro la sua malattia

Condividere

Con un lungo post pubblicato sul suo account Instagram, Laura Torrisi fa sapere ai suoi fan quello che le è accaduto.

Laura Torrisi racconta via Instagram il suo "Capodanno alternativo". Ecco il suo racconto in presa diretta su Instagram.

Laura Torrisi ha pubblicato un post allarmando i suoi numerosi fans, purtroppo l'ex moglie di Pieraccioni da anni combatte contro l'endometriosi e per concludere un 2020 già così di difficile di suo ci si è messa questa operazione a complicarne l'epilogo.

GF Vip, la Elia nella casa attacca Samantha: "Borgatara ripulita male"
Così come con la Gregoraci, le critiche di Antonella appaiono esagerate, teatrali e spesso volgari, non consone al ruolo che ricopre all'interno del reality .

Papu Gomez, è l’Inter unica soluzione percorribile. Fiorentina pista meno calda
Visto che è arrivato prima dell'inizio del mercato vuol dire che c'è la convinzione che possa essere un giocatore utile. C'è la Champions League da fine febbraio: "ci sono obiettivi da aggredire e conquistare, le pile sono molto cariche".

Grave lutto per Alessandra Casella: "Addio all'amore della mia vita"
Inoltre, ha partecipato pure a diverse serie televisive, tra cui Colletti bianchi e Don Matteo . Il mio migliore amico ", lo annuncia così la donna che piange la perdita del marito .

Ora sta bene ed è tornata a casa e con una foto scattata durante i giorni del ricovero in ospedale, ha rassicurato tutti raccontando anche i motivi per i quali si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico. Ma non è stata e non è tuttora una passeggiata.

"Tieni mamma, i miei guardiani del sonno Stitch e amico verde, così quando non potrò essere qui, ci penseranno loro a te", scrive Laura Torrisi, parlando dei peluche che le aveva donato sua figlia Martina affinché le tenessero compagnia in ospedale. Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l'endometriosi e leiomioma dell'utero. Nella didascalia del post, la Torrisi tranquillizza i fan: "Sono a casa finalmente e piano piano sto recuperando". Esordisce l'attrice nel suo post, sottolineando l'amore di cui è circondata: "Ovviamente ci sono anche la pelosetta, mia madre, mio padre, mia nonna e tutti gli amici e parenti che seppur lontani, mi sono stati vicini più che mai, sia durante l'intervento, sia dopo. Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perché ho passato un capodanno alternativo", ha scritto postando una foto del consueto discorso di Sergio Mattarella dell'ultimo dell'anno, seguito dal letto di ospedale. Non possiamo che unirci a loro, mandando un abbraccio virtuale e tantissimi auguri di una veloce guarigione a Laura Torrisi.

Condividere