Oumuamua, torna l’ipotesi "alieni": la teoria di un docente di Harvard

Condividere

La convinzione di un prof di Harvard: "Gli alieni ci hanno fatto visita nel 2017" (Di martedì 5 gennaio 2021) A sostenerlo è Avi Loeb, professore presso l'Università di Harvard citato dal New York Post. Proprio quell'oggetto sarebbe stato il primo segno inviatoci dai visitatori extraterrestri", ha spiegato lo stesso Loeb nel suo nuovo libro Extraterrestrial: "The first sign of intelligent life beyond earth.

Papu Gomez, è l’Inter unica soluzione percorribile. Fiorentina pista meno calda
Visto che è arrivato prima dell'inizio del mercato vuol dire che c'è la convinzione che possa essere un giocatore utile. C'è la Champions League da fine febbraio: "ci sono obiettivi da aggredire e conquistare, le pile sono molto cariche".

Serie A, verso Inter-Crotone: Conte va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva
Il tecnico dei calabresi ha inanellato una serie di risultati positivi con lo stop in trasferta contro la Sampdoria. I ragazzi di Giovanni Stroppa sono reduci da due vittorie in campionato nel mese di dicembre.

Zona rossa, cosa si può fare dal 31 dicembre: regole e spostamenti
Tra il 31 dicembre 2020 e il 1° gennaio 2021 il "coprifuoco" sarà in vigore infatti tra le 22.00 e le 7.00 del mattino. Inoltre si potrà fare attività sportiva, ma da soli: per esempio, una corsa o un giro in bici.

Nel 2017 gli alieni potrebbero aver "visitato" il Sistema Solare. A giudicare dalla traiettoria dell'oggetto, gli astronomi hanno concluso che non era vincolato alla gravità del sole, il che suggerisce che fosse soltanto in transito. La comunità scientifica gli ha attribuito il nome 1I/'Oumuamua e ha formulato varie ipotesi sulla sua natura. La più accreditata è che si tratti del primo asteroide interstellare noto all'uomo, ma ne esistono molte altre. "Io credo che sia un pregiudizio che dobbiamo abbandonare". Non sono mancate anche delle ipotesi riguardanti un eventuale legame tra Oumuamua e le civiltà aliene.

Condividere