CORONAVIRUS - Al vaglio le nuove misure restrittive a partire dal 7 gennaio

Condividere

Sono i dati dell'aggiornamento diffuso dal ministero della Salute il 6 gennaio 2021.

I decessi registrati sono stati 41 in tutto, 20 attuali a cui si aggiungono 21 morti pregresse relative al periodo tra il 16 novembre e il 22 dicembre 2020. Il totale dall'inizio dell'emergenza sanitaria sale a quota 2.181.619 contagiati.

Da ieri, poi, in Italia ci sono stati 649 decessi per il coronavirus, portando il totale a 76.329.

Cos'è Stellantis, mega colosso dell'auto di Fca e Psa da 15 marchi
Inoltre le due aziende hanno un'eccezionale complementarità geografica: Psa è forte in Europa, Fca è forte in America del Nord e del Sud".

GF Vip, la Elia nella casa attacca Samantha: "Borgatara ripulita male"
Così come con la Gregoraci, le critiche di Antonella appaiono esagerate, teatrali e spesso volgari, non consone al ruolo che ricopre all'interno del reality .

Niente Messa per il Papa: lo blocca la sciatalgia
Quante donne, quante madri in questo mondo fanno nascere e rinascere la vita, dando futuro al mondo!". Gesù "non è un'idea astratta, è concreto, incarnato, è nato da donna ed è cresciuto pazientemente".

Per quanto riguarda la situazione negli ospedali, sono in aumento di due unità i pazienti in terapia intensiva per il Covid-19 in Italia, nel saldo quotidiano tra ingressi e uscite.

In diminuzione i posti occupati in terapia intensiva: -10.

Mussomeli (Caltanissetta) - Si era presentata questa mattina all'Usca perché si sentiva poco bene e, una volta risultata positiva al test rapido, una donna di Mussomeli era stata invitata dal medico a tornare a casa per osservare la quarantena. Il totale, invece, è di 27.139.378.

Condividere