Gerry Scotti è diventato nonno: le prime notizie sulla nipotina

Condividere

Il 20211 inizia nel migliore dei modi per Gerry Scotti, che a 64 anni è diventato nonno: il figlio Edoardo Scotti e la moglie Ginevra Piola hanno dato alla luce la sua prima nipotina, che è stata chiamata Virginia. Un fiocco rosa che arriva dopo mesi difficili per il popolare e divertente conduttore di Striscia la Notizia, che ha affrontato un ricovero in ospedale per il Covid, riuscendo a sconfiggere il nemico. La piccola si chiama Virginia, in onore del nonno, il cui vero nome è "Virginio".

E questa è una notizia bellissima, che prepara uno Gerry Scotti nonno a dovere far fronte ad una situazione del tutto nuova. Ama viaggiare e conoscere culture diverse, passione che condivide con la moglie Ginevra Piola, anche lei giovane giornalista Mediaset. A svelarlo è lo stesso conduttore che, sotto il post del settimanale Gente, ha scritto: "E' bellissimo essere nonno".

Durante le festività, la notizia della nascita è rimasta privata e non c'è stato nessun annuncio da parte del conduttore o della famiglia. Solo un cruccio lo continua a far pensare.

Un altro rider rapinato a Napoli: minacciato con una pistola
Altri, scettici sul chi ha organizzato la raccolta , hanno ironizzato: " Magari è stata avviata dagli autori del furto ". I rapinatori lo hanno trascinato in terra e gli hanno rubato lo scooter .

Pino Daniele, i figli ei social ricordano i sei anni dalla morte
Anche la figlia Sara , oggi 24enne, con un lungo post su Instagram ha fatto commuovere tantissimi follower. "Ti aspetto in riva al mare come al solito!".

Arriva come un messaggio di compleanno, ma è una truffa!
I messaggi con i link Sehen.site stanno diventando popolari in queste ore su WhatsApp come auguri per il nuovo anno. I messaggi "temporanei" sono sicuri? LEGGI ANCHE WhatsApp: la tua foto del profilo scompare?

Una grandissima gioia per Gerry Scotti, che si è lasciato alle spalle la tremenda esperienza a causa del coronavirus.

Ha lavorato insieme a papà Gerry nella trasmissione "Lo show dei record", prima dietro le telecamere e poi nel 2015 come inviato dall'estero: i suoi collegamenti furono particolarmente apprezzati. E ha dichiarato anche di attendere volentieri dei "nipoti multipli". Ne vorrei altri due, però deve essere d'accordo anche la moglie di Edoardo.

Condividere