Grande Fratello Vip, Andrea Zenga lancia frecciate al padre Walter

Condividere

Dopo essere stato chiamato in causa lunedì, nella diretta del Grande Fratello Vip Walter Zenga, famoso allenatore che attualmente vive a Dubai, ha deciso di rispondere alle critiche e alle accuse ricevute. Il suo atteggiamento è piaciuto molto il studio, anche a Signorini che ha voluto fargli i suoi complimenti.

Durante l'ultima puntata del GF Vip, l'inquilino è tornato su quel rapporto: "Non so cosa voglia dire avere una figura paterna", ha rivelato Andrea.

Sono cresciuto con mia mamma che ha gli attributi e ha cresciuto me e mio fratello e devo la mia vita a lei. "Non ho mai passato Natale o compleanni con lui". Zenga ha continuato poi spiegando la motivazione per cui non ha mai cercato un riavvicinamento con il padre e per cui mai lo cercherà: "Non ho cercato mio padre perché non ho sentito un suo volerlo dall'altra parte". Si erano incontrati recentemente per il matrimonio del fratello maggiore ma tra di loro lo scambio era stato minimo: solo qualche parola di circostanza, niente di più profondo.

Andrea Zenga dal canto suo ha sempre sottolineato di non voler essere associato al cognome del padre e soprattutto di non voler diventare famoso in tv per via del rapporto con l'ex campione.

Calciomercato, non solo Spalletti: un altro italiano in pole per il Cile
Due gli ostacoli: Spalletti non parla spagnolo e ha un ingaggio molto alto. Luciano Spalletti potrebbe presto tornare su una panchina.

Ancelotti elogia il Milan: "Grande lavoro di Maldini"
"Per quanto riguarda l'Inter c'è stato l'intervento forte di un investitore, il Milan grazie a Paolo Maldini ha fatto grosso lavoro di reclutamento".

Pagelle Cagliari Napoli: faville di Zielinski, disastro Lykogiannis VOTI
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli , Walukiewicz, Lykogiannis; Marìn, Oliva; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone . Il Napoli cala il poker al Cagliari nella quindicesima giornata di Serie A, prima gara del 2021.

Andrea, molto restio a parlare dell'argomento, ha subito precisato di non voler passare come vittima "Nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c'è stato". Chi non c'è stato e vuole entrare nella mia vita deve farlo perché lo vuole davvero.

Le parole di Andrea nei confronti del padre, non sembrano proprio aver suscitato la reazione sperata.

L'ex numero uno nerazzurro, che ha in totale cinque figli - Jacopo, avuto dalla prima moglie Elvira Carfagna; Andrea e Nicolò, appunto; Samira e Walter jr. avuti dalla terza moglie Raluca Rebedea, dalla quale ha appena annunciato il divorzio - ha prontamente replicato a mezzo Instagram con una foto che recita "Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio".

Condividere