Un altro rider rapinato a Napoli: minacciato con una pistola

Condividere

I rapinatori lo hanno trascinato in terra e gli hanno rubato lo scooter. Ogni telefonata, ogni consegna per chi fa il rider è sinonimo di guadagno, di portare la cosiddetta pagnotta a casa. "Serve la tolleranza zero in città" - ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Altri, scettici sul chi ha organizzato la raccolta, hanno ironizzato: "Magari è stata avviata dagli autori del furto". Si tratta di C.G. "Ora, però. Occorrono più controlli delle forze dell'ordine sul territorio in modo da prevenire episodi come questo, contro la criminalità serve tolleranza zero", ha aggiunto Borrelli. Alla vittima si sono avvicinati 6 ragazzini con due motorini, che hanno strattonato e molestato verbalmente la vittima fino a sottrargli il motorino che usava per lavorare. In breve tempo gli utenti hanno raccolto e superato l'obiettivo minimo di 5 mila euro. "Quando mi hanno intimato di consegnare il motorino, ho provato a resistere urlando ma non ho avuto paura perché ho solo provato a difendere qualcosa di mio, utile alla mia famiglia". Dopo averlo picchiato con calci, schiaffi e pugni, lo hanno scaraventato giù dal motoveicolo sottraendoglielo. "La vicenda - ha detto Fares ai microfoni di sslazio.it-mi ha particolarmente colpito ed ho deciso di agire in prima persona".

Sindaco De Magistris Pagina idengna!

Addio a Tanya Roberts, la Bond girl degli anni Ottanta
Circa ventiquattrore dopo l'annuncio, il compagno Lance O'Brien ha scoperto in diretta nazionale che Tanya era ancora viva. Sul tema, per cercare di fare chiarezza, è intervenuto anche l'ospedale, confermato che la donna è ancora in vita.

Inzaghi chiude il caso Caicedo: "Non c'è nessun problema"
Ci sono ancora tanti punti a disposizione e la squadra ha tutte le possibilità di risalire la classifica". Caicedo? È uno di quelli con cui ho il rapporto migliore.

Lory Del Santo figlio suicida: frase choc in diretta su Raiuno
Mentalmente era perfetto ma questa super intelligenza gravava su un altro aspetto: il super distacco da ciò che nella vita era la felicità.

La brutale aggressione è stata interamente ripresa da alcuni residenti: nelle immagini si vede l'uomo, un padre di famiglia di 50 anni, che cerca disperatamente di resistere alla violenza dei balordi.

Condividere