Aereo sparisce dai radar, allarme per Boeing 737 in Indonesia

Condividere

L'unica testimonianza, riportata dalle televisioni indonesiane, è quella di un pescatore che ha dichiarato di aver visto l'aereo inabissarsi dopo una velocissima picchiata. Stando ai media locali l'aereo sarebbe sparito dal radar 4 minuti dopo il decollo.

Secondo il sito Flight Radar 24 il velivolo avrebbe perso quota improvvisamente scendendo di oltre 10 mila piedi (circa 3 chilometri) in meno di un minuto. Lo riferisce il sito specializzato Air Live, che mostra un video dei soccorritori che estraggono dal mare alcuni resti, che al momento non è possibile confermare appartengano al velivolo sparito. A bordo del velivolo si erano imbarcati 56 passeggeri, tra cui 7 bambini e sei membri dell'equipaggio, secondo Metro TV. Due giorni fa la compagnia aerea statunitense ha patteggiato 2,5 miliardi di dollari per chiudere l'inchiesta penale che era stata avviata negli USA.

Juventus, la frecciatina di Nainggolan: "Ho scelto di non andarci"
Dopo un lungo sospiro, il centrocampista ha dichiarato: "Sicuramente è un grandissimo allenatore , ma sono stato ferito da lui". Mi rivedo in Zaniolo perché anche io sono attaccato, trollato sui social.

Caso Assange, negata agli Usa richiesta di estradizione
Dall'altro il fatto che un processo pubblico a Julian Assange negli Usa sarebbe estremamente imbarazzante per l'establishment politico-militare.

Tim down in tutta Italia, difficoltà a connettersi
Gli utenti hanno spiegato di aver provato a ripristinare il router , ma di non aver risolto ancora il problema. Un down di Tim stamane ha messo in crisi centinaia di lavoratori e studenti.

Il volo SJ182 della compagnia Sriwijaya Air era operato da un Boeing 737-500 classico con numero di registrazione PK-CLC (MSN 27323).

Un aereo passeggeri con più di 62 persone a bordo è scomparso poco dopo il decollo dalla capitale indonesiana Giacarta. Nel dicembre 2014, un volo AirAsia da Surabaya a Singapore è precipitato in mare, uccidendo 162 persone.

Condividere