C’è Posta per te, gli ospiti di sabato 9 gennaio 2021

Condividere

Sabato 9 gennaio 2021 Maria De Filippi riporta in prima serata su Canale 5 le emozionanti storie di "C'è Posta per Te", che quest'anno festeggia 21 anni di programmazione e debutta con la sua 24° edizione (la prima puntata in assoluto del people show è andata in onda il 12 gennaio 2000).

Ebbene sì, Tu sì que vales e C'è posta per te, come fa sapere Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (nella sua rubrica: La tv vista da internet) sono i programmi più visti in televisione nell'anno che ci si è appena lasciati alle spalle.

Poche in realtà le novità nell'edizione del 2021 del programma che conta il più alto numero di tentativi di imitazione da parte della concorrenza per non tacere dei quattro spin-off avviati attraverso la cessione dei diritti da parte di Mediaset.

Vediamo quali saranno gli ospiti della prima puntata e dell'intera stagione. Interverranno nella prima puntata Sabrina Ferilli e la madre Ida e l'attore Luca Argentero, reduce dal successo di Doc - Nelle tue mani. Da tale busta, però, l'attrice avrebbe poi sottratto un salame.

Storie d'amore in crisi, tradimenti, incomprensioni familiari, genitori lontani dai figli e anche storie leggere, come persone in là con l'età alla ricerca dei loro primi amori, saranno al centro dei nuovi racconti che vedremo anche in quest'edizione di C'è posta per te. Papà lo aveva dato a me.

Читайте также: Sandra Milo: "Ricevo proposte oscene e materiale pornografico"

Il format ha come protagoniste assolute le storie e le persone.

Arrivano importanti e attese indiscrezioni riguardanti Maria De Filippi e Uomini e Donne, che se confermate rappresenterebbero davvero una grossa sorpresa per tutti i telespettatori: ecco cosa bolle in pentola e chi potrebbe arrivare in trasmissione con un ruolo importante.

I postini che recapiteranno gli inviti sulle loro biciclette saranno Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

In un triste e drammatico periodo come quello odierno, dove la distanza sociale è diventata un obbligo imprescindibile al fine di evitare il dilagare del contagio, anche la televisione si è dovuta adattare, e anche un programma come C'è posta per te dovrà fare a meno degli abbracci finali, quando il protagonista di turno diceva la fatidica frase "Maria, togli la busta".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere